Vai al contenuto

Imovie 09, Transizioni e extra option


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri sera stavo notando una cosa strana. Sul sito della Apple nella sezione iMovie, quella in pratica dove ci sono i filmati che ti illustrano le varie funzioni, ho notato che nel filmato che parla delle Transizioni, il tipo ad un certo punto clicca sul bottone che si trova poco sopra le preview delle transizioni, quello con scritto "altre transizioni" e si apre la sua finestrella.

Ecco il punto è che nel filmato si vede il tipo selezionarne una e cliccare la spunta nella voce che c'è sotto e gli appaiono due opzioni, in pratica chiede se la transizione deve essere estesa a tutto il filmato o solo ad una parte.

Bene, a me questa cosa non salta fuori!!!Provato anche sull'imovie del Mac di mio papà ma niente. La versione mia e di mio papà è la stessa, ultima versione disponibile di imovie 09.

Sono io che sono brasato oppure hanno tolto questa funzione con gli ultimi aggiornamenti e non hanno aggiornato il filmato?

Scusa la lunghezza del post ma spero di essermi spiegato.

:bubble:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

UP!

Nessuno? Per lo meno potreste per cortesia controllare se anche nel vostro si vede le opzioni aggiuntive?

Grazie.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...