Italy OSX Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Un saluto a una voce che ci ha tenuto compagnia CIAO SANDRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Mi ricorderò sempre il suo film su Johan Cruijff "il profeta del gol", l'olandese mise come condizione che ci fosse Ciotti alla regia, e venne fuori un documentario bellissimo. Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hopi Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Un altro grandissimo che se ne va...come De Zan una di quelle persone che sono riuscite a trasmettere al pubblico la grande passione che avevano per lo Sport e per il loro lavoro. Sicuramente ci mancherà quel suo timbro inconfondibile e l'oggettività dei suoi interventi che rendevano il Calcio un mondo meraviglioso, lungi da quello macchiato da chi negli ultimi anni ha cercato solo di mettere zizzania e di far polemica. Mi sento quasi commosso e ringrazio di aver potuto ascoltare Sandro Ciotti, veramente "un mito". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 mi associo. veramente un grande professionista. ci mancherà . Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronca Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 GRANDE CIOTTI, SEI INCONFONDIBILE! RIMARRAI PER SEMPRE NEL CUORE SPORTIVO ITALIANO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eddi_napoli Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Ci ha fatto vivere emozioni indimenticabili con il suo tono di voce particolare ma al tempo stesso paicevole. Passione per lo sport e per il giornalismo..........un GRANDE PROFESSIONISTA di uno sport che si sta deterirando sempre piu. Un saluto ...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Ciao Sandro... Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiorentina alè Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Peccato davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparco Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 ciao flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pellonpaa Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Mi unisco anche io: ciao Sandro. mp ------------------------------------------------------ Hulk a lè Hulk, nie a lè nie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiAle Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Un minuto di raccoglimento e fascia nera al braccio... :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Ciao Sandro.. mancherai a tutti gli sportivi.. la tua voce resterà unica.. Buon viaggio.. "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini&mac Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Grazie Sandro. SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E DI AMARE LA MIA PATRIA. VIVA L ITALIA PACE http://homepage.mac.com/imascaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tifosa Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 un'appassionata di calcio come sono io, non poteva rimanere indifferente ad un evento simile... Caro sandro, con la tua voce inconfondibile hai attaccato ai televisori ed alle radio tutti i tifosi, che come me, ti amavano... Una grande professionalità la tua, come il tuo grande amore per lo sport... Non ti scorderemo mai... SANDRO SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! TIF... un metro e sessantasette... 1% SPAL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.