Vai al contenuto

File torrent...questi sconosciuti!!


Messaggi raccomandati

In alcuni siti è possibile scaricare file video e audio da aprire con un programma BitTorrent....di che cosa si tratta? ....esiste una versione ho un modo per utilizzare questi filr con MacOS 9,2..... lo sò che questa cosa è molto difficile e che invece esiste per il sistem X ma per chi come me lavora per la grafica è impossibile installare il sistema nuovo perchè non è ancora uscita la versione compatibile con il sistema del più importante programma di impaginazione....perciò mi devo tenere le limitazioni del vecchio sistema :x

grazie per l'ascolto!

EDIT: ho notato ora che sotto il mio nick c'è una fragola.....posso averla per sempre dato che è una mia fissazione (ce l'ho pure tatuata sulla schiena!!!! :cry: )

@@@@ StrawDebby Trendy @@@@

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by debbytrendy

In alcuni siti è possibile scaricare file video e audio da aprire con un programma BitTorrent....di che cosa si tratta? ....esiste una versione ho un modo per utilizzare questi filr con MacOS 9,2..... lo sò che questa cosa è molto difficile e che invece esiste per il sistem X ma per chi come me lavora per la grafica è impossibile installare il sistema nuovo perchè non è ancora uscita la versione compatibile con il sistema del più importante programma di impaginazione....perciò mi devo tenere le limitazioni del vecchio sistema  :x  

grazie per l'ascolto!

EDIT: ho notato ora che sotto il mio nick c'è una fragola.....posso averla per sempre dato che è una mia fissazione (ce l'ho pure tatuata sulla schiena!!!!  :D )

I file bitorrent si scaricano con bittorrent (appunto) che è un software p2p disponibile solamente per OS X.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla fragolina kosa diventa??? (scusate,sn nuova!) Sn kuriosa![/b]

Dalla fragolina di Baby, superati i 50 messaggi diventi una matitina arancione junior :D

ho notato ora che sotto il mio nick c'è una fragola.....posso averla per sempre dato che è una mia fissazione (ce l'ho pure tatuata sulla schiena!!!!   )[/b]

Basta chiedere al "Grande Capo" Gim!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...