Vai al contenuto

Problema con Premiere 6.5...!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi rivolgo a voi in quanto è da un po' di giorni che cerco, senza alcun risultato, di portare sulla mia videocamera DV un filmino da me montato con Premiere 6.5. Non è la prima volta che faccio questa operazione e mi era sempre riuscita, ma questa volta quando vado su "FILE", "EXPORT TIMELINE" e "EXPORT TO TAPE" lo schermo mi si annerisce tutto come se stesse per aprirmi la finestra per le impostazioni di esportazione che però non riesce ad aprirsi, si vede solo comparire il contorno della finestra che poi scompare insieme alla schermata nera tornando alla visualizzazione normale di Premiere con il mio file aperto. Non riesco proprio a capire... che possano essere delle impostazioni errate al momento dell'acquisizione del filmato da videocamera al Mac che non mi permettono più di fare l'operazione inversa??

Stò tirando a caso ma non so più dove sbattere la testa... di riversarmi di nuovo il filmato originale e di rifarmi il montaggio proprio non ho voglia... sono ore e ore di lavoro buttate al vento...

Vi prego... qualcuno può aiutarmi???

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

Renderizza il filmato e salvalo in formato DVPal, importalo in iMovie e scaricalo sulla telecamera, poi prendi Premiere 6.5, lo butti nel cestino e passi a finalcut.

sono daccordo con te Lello

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...