Vai al contenuto

Spegnimento macbook pro: magsafe, batteria o altro?


Mosquito

Messaggi raccomandati

Ho un mbp come da firma con su Tiger. Due settimane fa l'ho portato in assistenza dove mi hanno cambiato la scheda logica. Dopo averlo riportato a casa mi capita una cosa strana: nonostante il mac sia attaccato alla corrente mi si scarica la batteria e mi si spegne automaticamente. Ho notato che la lucina del magsafe che dovrebbe essere verde se la batteria è carica o arancione se è sotto carica mi rimane spenta. Dopo essersi scaricata del tutto la batteria, attaccando il magsafe a computer spento e scarico, la lucetta prima diventa verde poi arancione e ricarica normalmente la batteria...

Soluzioni???

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornare in assistenza e lamentarsi, i pezzi di ricambio hanno 3 mesi di garanzia (me lo ha detto un tecnico autorizzato apple).

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era già messo in conto. Volevo vedere se qualcuno aveva qualche idea di cosa possa essere accaduto...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' accaduto che ti hanno montato un pezzo difettoso, purtroppo ne so qualcosa anch'io...

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...