Vai al contenuto

Problema dopo deframmentazione.... AIUTO

Messaggi raccomandati

Aaarrrggghhhh

Piccolo problema dopo aver deframmentato con Drive 10

Allora, l altro pomeriggio deframmento con Drive 10, tutto bene... solo che al riavvio... aiutoooooo.... inserisco login e pw e poco prima che carichi lo sfondo che ho solitamente come sfondo del desktop mi viene fuori una banda blu larga 5 cm tutta a sinistra dello schermo e il resto blu.

Il disastro resta li 2 secondi e poi il resto prosegue... lentamente per altri 5 o 6 secondi e poi ritorna tutto normale e funziona tutto come prima...

Ho provato a riparare i privilegi, a far girare il CronTab... cancellare la cache, ottimizzare il sistema, fare il prebinding... riavviato una decina di volte... e sta storia della banda blu su sfondo nero non vuole andarsene...

non mi crea problemi al funzionamento ... ma non mi va che si avvii con questa brutta banda blu e il monitor tutto nero....

aiutatemi......

Coop

Nothing is weaker then water, but when it flows nothing is stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper io quando provavo drive 10 su una sistem che usavo per gli smanettamenti e i test vari dopo aver deframmentato non andava più nulla, l'unica cosa da fare è avviare da cd col 9 e salvare i dati.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Latte Stremato

Te li regalano i dischi? No? E allora NON deframmentarli, NON serve, punto.

O meglio: serve...a chi vende Drive10 o Norton Fucilities....

Non sono affatto daccordo, defragmentare ogni tanto serve, in un computer casalingo neanche più di tanto, ma in un computer dove passano un migliaio di file al giorno è quasi indispensabile.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...