Dido Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Ho fatto caso ad una cosa: + giro nei forum dedicati a mac e + mi accorgo che questo forum è senza dubbio il migliore e di conseguenza con le persone migliori, sempre disponibili ad aiutarti...anche se è poco che sono tra voi già sento che non abbandonerò mai questà comunità ... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sma Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Mi associo, bravo Dido! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Originally posted by DidoHo fatto caso ad una cosa: + giro nei forum dedicati a mac e + mi accorgo che questo forum è senza dubbio il migliore e di conseguenza con le persone migliori, sempre disponibili ad aiutarti...anche se è poco che sono tra voi già sento che non abbandonerò mai questà comunità ... Grazie a tutti Che sviolinata...... :? allora, di quanti soldi hai bisogno questa volta???? Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dido Inviato 18 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Giusto quelli per comprare un g5 dp e un apple cinema da 23!! Troppi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eddi_napoli Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Questo è il MIGLIORE FORUM per utenti mac in assoluto! :wink: ...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 sisisi! hai proprio ragione! io sono nuova e posso dire che questo forum mi ha aiutata tantissimo siete grandi! Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 18 Luglio 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Siamo Commossi :-) 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.