Vai al contenuto

Aiuto con GARAGEBAND di Ilife 09 !!!


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

non so se questa è la sezione giusta per inserire questo post cmq ho un problema con ilife 09 e più precisamente con Garageband. Vorrei utilizzare con garageband i loop di batteria però il programma mi dice che devo fare un aggiornamento per usarli. Loro ci sono però sono trasparenti e appena clicco su uno mi viene fuori la finestra in cui ho tre opzioni: aggiornare, aggiornare più tardi, installare con DVD. Se clikko su aggiorna il programma di update parte però mi dice che non ci sono aggiornamenti per garageband. Allora ho provato con il DVD e qui è il bello. Nella confezione del mio MacBook Pro unibody non c'è un DVD con ilife 09 !!! Che devo fare ragazzi??? GRAZIE MILLE!!!!

MacBook Pro 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB 1067 MHz DDR3, 250 GB, Logis Studio 8, Tascam US122, CME VX6, NVIDIA GeForce 9400M 256 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere nel cd 2..ma non sono sicuro, aspetta qualche altra risposta.

io sullo 08 ho scaricato i loop da internet, ma non aggiornando il programma...ci dovrebbe essere una opzione che ti recupera i loop indipendentemente dagli aggiornamenti software (all'epoca mi ricordo che i loop erano più di 1 Gb).

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...