Vai al contenuto

assistenza fnac ---->che esperienze?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un macbook che sta per compiere il suo terzo anno di vita :D , ma tra noi è sempre come la prima volta :fiorellino:

Ora, poverino, ha un problema molto diffuso, ovvero si sono staccati dei piccoli pezzetti della tastiera in prossimità delle calamite e quà e là la tastiera sembra stia per cedere, o staccarsi!!! Niente di grave, ma siccome quando l'ho comprato ho sottoscritto l'estenzione di garanzia della fnac, mi sono detta: perchè non approfittarne, prima che scada?

Voi che esperienze avete avuto? Quali sono i tempi? So che all'assistenza apple ci metterebbero nulla, ma mi sa che quella della fnac è mooooolto più lenta!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la estenso delle fnac,praticamente una volta comprato l'imac 24 dopo i due anni di garanzia ( un anno della apple il secondo dalla fnac) con una spesa di 50 euro ho prolungato al terzo anno la garanzia. Attualmente sto usufruendo di tale servizio visto che al mio imac 24 aluminium sono saltati il superdrive e presumo il disco rigido. Riguardo l'assistenza sono serissimi,vengo a ritirare il computer al domicilio con corriere ups,dopo aver telefonato al numero verdo ed istruito la pratica per l'assistenza,e poi viene inviato al centro assistenza apple a milano. Riguardo i tempi di riconsegna non sono velocissimi,l'esperienza sul macbook pro di mio fratello per la sostituzione del superdrive andarono interno ai 30/40 giorni. Adesso per il mio imac immagino come tempi di aspettare lo stesso periodo,al momento sono passate due settimane. Per il resto serietà e professionalità. Tieni presente che a quel centro di assistenza a milano della apple arrivano praticamente mac da tutta italia con la estendo ( garanzia supplementare della fnac). Ciao

Gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...