Vai al contenuto

Cubase LE 4 e snow leopard installazione bloccata


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto..

Ho cercato di installare Cubase LE 4 su un imac 24 con Snow leopard...

L'installazione va avanti fino ad arrivare al punto in cui nella finestra si legge che manca meno di un minuto al termine dell'installazione... e da lì non si muove più.

Ho forzato l'uscita dall'installer.

Ho provato a riproporre l'installazione ma appare una finestra nella quale si può leggere che è in attesa del termine di altre installazioni.

Cercando in giro ho letto che alcuni hanno avuto problemi con Cubase LE 4 e Snow leopard, ad altri invece è andata bene.

Qualcuno sa dirmi come faccio a "terminare" l'installazione?

Vorrei riprovare a installare ma il mac quando riprovo mi dice che attende il termine di altre installazioni.

Esiste un modo di interrompere o di cancellare la "pseudo" installazione di Cubase?

Grazie a tutti in anticipo.

RobertoM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto:

Anche se l'installer rimane bloccato a "meno di un minuto" dal termine dell'installazione, secondo me è comunque terminata.

Ho provato a togliere il dvd e a lanciare Cubase dalle applicazioni.

Sembra funzionare, non ho provato tutto ma per ora sembra funzionare.

Probabilmente l'installer si blocca solo sulla fase finale, quando fa il sommario dell'avvenuta installazione.

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ho risolto:

Anche se l'installer rimane bloccato a "meno di un minuto" dal termine dell'installazione, secondo me è comunque terminata.

Ho provato a togliere il dvd e a lanciare Cubase dalle applicazioni.

Sembra funzionare, non ho provato tutto ma per ora sembra funzionare.

Probabilmente l'installer si blocca solo sulla fase finale, quando fa il sommario dell'avvenuta installazione.

Roberto.

ciao Roberto, Diego;

ho appena comperato scheda audio con Cubase LE4,

ho proceduto all'installazione del software "base" e poi ho scaricato l'update peer lo snow leopard e, pure a me si blocca, però mi dice di inserire il DVD del sofware base.

Il tuo funziona?

grazie mille,

d

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...