Vai al contenuto

aiuto e consigli...garage band ---imusic


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono un nuovo utente spero di trovare qui nuovi amici che mi possano aiutare in questo nuovo mondo..:ciao:

Ho un nuovo Mac Intel Core 2 Duo a 2,66 GHz 2GB di memoria Disco rigido da 320GB1 SuperDrive 8x a doppio strato Scheda grafica NVIDIA GeForce 9400M.

Vorrei far interagire il programma "garage band" con "Imusic" ma nn ci riesco..

mi spiego meglio:ho la necessita' di "contare" le ottave di una base musicale per cui metto la traccia(in garage band) la faccio scorrere contando e registrando la mia voce e fin qui tutto ok in precedenza mi e' stato chiesto dal sistema di scegliere dove salvare il progetto gli ho detto "salva automaticamente su Imusic " ma questo nn accade mi salva il progetto sempre in "garage band" Le mie tracce nn sono in mp3 ma wma, facevo questo per essere comodo e convertirle in mp3.

un po' incasinata forse come spiegazione.:)

Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca sempre di salvare in aiff quando devi trasportare file da un programma ad un altro. Riguardo al salvataggio è corretto quello che ti viene chiesto,se stai lavorando su garageband perchè dovresti salvare il file su un programma terzo ? Al limite dopo che hai salvato puoi importare nell'altro programma,non so se mi sono spiegato :):ciao:

Gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ma io nn sono pratico di questo sistema...non ho capito una cosa (tutto)sorry

allora io apro garage band clicco sull'impostazione microfono (dove c'è l'asta del microfono) si apre e mi chiede di dare un nome al progetto e dove salvarlo.

ok diamo il nome al progetto gli diciamo di salvarlo in "Imusic"

ora vado a modicare la traccia finito chiudo ma la traccia e' salvata in garage band e nn in Imusic.

Ho la necessita' di trasformare quella traccia in mp3 per metterla su cd/dvd e farla leggere ad un altro pc portatile (con sVista).

ne approfitto della tua gentilezza, ti spiace indicarmi i passaggi per fare tutto cio',sempre che io mi sia spiegato per bene.

Scusa la mia ignoranza su ste cose nn ha lmiti.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...