Vai al contenuto

garage band e imusic


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono un nuovo utente spero di trovare qui nuovi amici che mi possano aiutare in questo nuovo mondo..:ciao:

Ho un nuovo Mac Intel Core 2 Duo a 2,66 GHz 2GB di memoria Disco rigido da 320GB1 SuperDrive 8x a doppio strato Scheda grafica NVIDIA GeForce 9400M.

Vorrei far interagire il programma "garage band" con "Imusic" ma nn ci riesco..

mi spiego meglio:ho la necessita' di "contare" le ottave di una base musicale per cui metto la traccia(in garage band) la faccio scorrere contando e registrando la mia voce e fin qui tutto ok in precedenza mi e' stato chiesto dal sistema di scegliere dove salvare il progetto gli ho detto "salva automaticamente su Imusic " ma questo nn accade mi salva il progetto sempre in "garage band" Le mie tracce nn sono in mp3 ma wma, facevo questo per essere comodo e convertirle in mp3.

un po' incasinata forse come spiegazione.:)

Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!! :ciao:

Devi postare nella sezione Genius Bar - Aiuto Software, qui si fanno le presentazioni... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati... :):ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...