tarcleti Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 mi interessava sapere se posso collegare un powerbookG4 12" alla televisione... ho cercato e trovato posts precedenti ma non mi sono chiarito le idee granchè... non ho nemmeno il powerbook sottomano, quindi non posso verificare ciò che dico... so che ha la porta VGA.... va bene quella? devo comprare qualche adattatore particolare?? grazie... Daniele "..leave what you can, or take what you need.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supertata9 Inviato 8 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2003 ciao,io ho il tuo stesso problema...quello che so è che nella scatola dovresti avere uno spinotto apple con da una parte la presa usb da attaccare al powerbook,e dall'altra hai una un uscita per un cavetto e una più grossa,dovresti attaccare la spina che termina con i tre cavetti(rosso,giallo e bianco) e poi alla presa scart...così mi hanno detto... Ma forse ti conviene andare ad un mac-point e chiedere meglio.. il mio blog: http:///tata9.splinder.com e maispeis: www.myspace.com/supertata9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borderline Inviato 8 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2003 Nella confrezione dell PB 12 trovi un adattatore dalla porta mini vga a presa composito ..che quindi puoi attaccare al TV. Oltretutto puoi attaccarlo alla tv come secondo monitor, andando col mouse dal monitor del PB alla televisione. Ciao, Andrea Andrea www.protoolers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jeikei Inviato 12 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2003 Originally posted by borderlineNella confrezione dell PB 12 trovi un adattatore dalla porta mini vga a presa composito ..che quindi puoi attaccare al TV. Conoscete un modo per fare lo stesso con un imac 800?? la porta minivga c'è ma a quanto ho letto il seganle s-video in questo modello non c'è! :lol: COME POSSO FARE???:? grazie Jeikei Apple: Welcome to the real world! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borderline Inviato 12 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2003 Credo che comprando separatamente il cavetto che ti danno di serie con il PB 12 dovrebbe funzionare... Guarda sul sito apple e gurda la compatiblità . Comunque in ogni caso credo che non posso "sdoppiare" il monitor in 2, ma semplicemete replicare la schermata sull'imac. Comunque trovi tutto sul sito apple. Ciao, Andrea Andrea www.protoolers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
whiterabbit Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Ciao ! mi spiegate chiaramente, visto che di prese e cavetti non capisco molto, come fare per avere il doppio monitor (collegato alla TV) con un Power Book G4 15' ? Nella mia scatola c'è la presa VGA, ci posso fare qualcosa per la TV? Grazie. Filippo www.videobeans.it Stay with us... Think it BIG! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpaDario Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Il tuo Powerbook 15" dovrebbe avere anche una porta S-Video o Video composito. Di che modello si tratta esattamente? Comunque esistono degli adattatori miniVGA-S-Video o Composito per collegarlo alla TV... My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2003 il powerbook 15 ha sia l'uscita s-video, sia l'uscita rca (con i cavetti rosso bianco e giallo), sia la vga La vga ti serve se lo colleghi ad un proiettore, perchè è molto ben definito, il tv di solito non ha l'ingresso vga ciao Luis Luis @ Google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.