Vai al contenuto

Per attivare un internet free?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti tra poco più di 1 ora vado a prendere il mio primo mac, un ibook e intanto che attendo settembre per attivare l'adsl volevo farmi un internet free con virgilio, il mio ibook ha X vers. 10.2.6, cosa devo fare, io ho un cd gratutito mi devo muovere con quello o che cosa, perchè con windows inserivo il cd installazione e via. ma con mac sono nuovo e non so come muovermi, mi aiutate.

Grazie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamami utente vecchio stile, ma io quei CD mi sono sempre rifiutato di usarli, le poche volte che qualche mio amico li ha usati (sopratutto sotto Windows) hanno sempre fatto dei casini.

Il mio consiglio è di andare da un tuo amico che ha già il collegamento internet, attivare un collegato direttamente on-line e insirire tutti i dati a mano.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOO! I cd autoinstallanti??? Chi è stato quel genio che li ha inventati??? Non è molto bello avere una versione di Explorer appesantita dalla personalizzazione di Virgilio....e non è nemeno molto bello quando ti installa vecchie versioni sulle nuove (su windows è capitato spesso con molti cd autoinstallanti). Diffidare, diffidare.... :wink:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by spadario

NOOOOO! I cd autoinstallanti??? Chi è stato quel genio che li ha inventati??? Non è molto bello avere una versione di Explorer appesantita dalla personalizzazione di Virgilio....e non è nemeno molto bello quando ti installa vecchie versioni sulle nuove (su windows è capitato spesso con molti cd autoinstallanti). Diffidare, diffidare.... :wink:

Sottoscrivo!!!

I cd autoistallanti servono solo ad aumentare la quantità di immondizia..

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...