Vai al contenuto

Aiuto Mail!!! urgente!!


gioppolino

Messaggi raccomandati

Aiuto, non so perchè mail mi dice quando voglio inviare una mail questo messaggio:

Il server SMTP “smtp.mail.yahoo.it†ha respinto la password per l'utente “gioppolinoâ€

Io scrivo la mia password ma continua a respingerla.. cosa devo fare?

Anche perchè la posta la ricevo però...

Help-me!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

provate a vedere in preferenze di mail>generale se avete impostato "Se il server in uscita non è disponibile>Mostra un elenco di server alternativi":)

Fatemi sapere :)

MacBook Pro 13.3" 2,53GHz 8Gb Ram 250Gb SSD; iPod nano (3g) 4Gb; iPod nano (5g) 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

.... che provider di collegamento internet stai usando...? perchè alla fine è l'operatore telefonico quello che conta....

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusami ci ha semplicemente messo un pò di tempo per ricevere l'email tutto ok:DD...ma cmq sembra strano che gioppolino e Nico 09 nn riescono a mandare le email:mhh:

MacBook Pro 13.3" 2,53GHz 8Gb Ram 250Gb SSD; iPod nano (3g) 4Gb; iPod nano (5g) 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come m ha suggeriti pred one avevo già di default "Se il server in uscita non è disponibile>Mostra un elenco di server alternativi, tuttavia il risultato non cambia.

come server di posta in entrata credo che: pop3live.com sia giusto, come quello di uscita (SMPT): smpt.live.com:mioindirizzomail.com

per connettermi una unternetkey tim e non vorrei che dipenda da questo ed ho Mac OS X 10.5.8.....non sò più che fare x farla funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...