Vai al contenuto

[sondaggio] siete acuti?


Sei favorevole all'apertura di una sezione sui temi viluppati nel topic "Siete acuti?"?  

24 utenti hanno votato

  1. 1. Sei favorevole all'apertura di una sezione sui temi viluppati nel topic "Siete acuti?"?

    • Sì, moltissimo e mi candido come moderatore.
    • Sì, lo frequenterei tutti i giorni.
    • Sì, penso che potrei trovarci qualcosa di interessante.
    • Abbastanza, ma va già bene così com'è, cioè solo un topic.
    • Ma non esistono forum dedicati apposta altrove?
    • Boh. La cosa non mi fa né caldo, né freddo.
    • No, cosa centra col Mac?
    • Mi chiedevo perché gli amministratori non hanno già censurato questo topic insulso.


Messaggi raccomandati

Nel topic

<a href=\"http://www.italiamac.com/forum/viewtopic.p...c&start=0\" target=\"_blank\">http://www.italiamac.com/forum/viewtopic.p...c&start=0]Siete</a> acuti?</a>, viste le dimensioni e la varietà di argomenti (ed il caos interno che questo genera) avevo lanciato la proposta di trasformarlo in una vera e propria sezione del forum.

Ma immagino che gli amministratori siano disposti a farlo solo se hanno un concreto riscontro dell'interesse che possa suscitare.

Quindi pongo a tutti la domanda del sondaggio, poi vedremo cosa vorranno fare i nostri admin preferiti.

PS: per admin: ma perché non indicate quante opzioni sono ammesse come massimo? Io ho dovuto scoprirlo da me cancellando una alla volta le opzioni finché non mi è stato accettato il sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande desko! :spamposter:

mmm... :roll:

io sarei il primo frequentatore, quindi sarei favorevole a una cosa del genere...

però mi rendo conto che forse verrebbe fuori una sezione un pò disabitata... mezza addormentata...

conta che anche quel topic è vecchissimo... ogni tanto è morto... per poi resuscitare quando lo ritiravo su con qualche nuovo giochetto... ora pare vivere una seconda vita, finche non si esaurirà nuovamente...

ma se muore un topic non fa niente... se muore una sezione intera... :roll:

boh... non saprei... io sarei contento con una sezione così... però prima di votare voglio sentire gli altri...

tu rimani un grande! :wink:

Daniele

:spamposter:

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tarcleti+--><div class='quotetop'>QUOTE(tarcleti)</div>
ma se muore un topic non fa niente... se muore una sezione intera... :roll:[/b]

Credo ci siano molte sezioni molto meno vitali del salottino, un po' di nicchia: questa sarebbe una in più.

Originally posted by tarcleti@

boh... non saprei... io sarei contento con una sezione così... però prima di votare voglio sentire gli altri...

Ma cosa c'entra il voto degli altri col tuo? Tu intanto vota come credi, se poi sarai l'unico favorevole, evidentemente non se ne farà nulla.

<!--QuoteBegin-tarcleti

tu rimani un grande! :wink:

:shock::shock::shock: (mi imbarazzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...