Vai al contenuto

masterizzare un dvd con IMOVIE?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Spero che qualcuno possa davvero aiutarmi...come dire..sarei un po' arrabbiato e deluso! Ho un G4 800, 768 mb, un masterizzatore dvd pioneer a105, ho aggiornato Imovie a 3.0.3 e I dvd...

Convinto di avere tutto ho montato il mio bel filmino del matrimonio e ho provato a fare un dvd...risultato? Per poco sfascio tutto! Prima di tutto quando passo da i movie a crea progetto con idvd va bene fino a quando inizia le fasi di decodifica... dopo mille tentativi la più breve mi indica 6678 minuti... non credo di poter aspettare tanto... Ho provato comunque ad aspettare e dopo 4 ore ho ritenuto che non fosse "fittizia" l'indicazione del tempo. Ho provato con quick time pro...risultato identico. ho trasformato in mp4...: non solo la qualità fa schifo..ma vuole lo stesso tempo... Ok...il filmino ha molte dissolvenze e musica...e dura 37 minuti...ma mi avevano assicurato...Insomma chi è quel santo che può aiutarmi? Sono disponibile anche a telefonare a qualcuno.... Grazie...

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo post mi lascia al quanto interdetto....

non capisco come mai tu debba spendere tutto questo tempo per la codifica del filmato....

io ho un iMac 800 super drive e sì ci vorrà un oretta ma funziona tutto bene....

sei sicuro di aver fatto tutte le procedure del caso...

descrivimi meglio i tuoi passaggi e dimmi cosa ti dice il mac nelle finestre di dialogo...

(tu hai fatto...dopo il montaggio con iMovie... sei andato su esporta, hai scelto l'ozione iDVD e hai salvato il filmato e poi hai aperto iDVD... hai fatto nuovo progetto hai organizzato la pagina iniziale e poi hai importato il filmato... giusto???)

comunque in bocca al lupo per il filmato

ciao Andrea

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...