Vai al contenuto

montaggi video


Messaggi raccomandati

Sto per acquistare un G4 DP 1,25 ( sabato prossimo lo vado a prendere :cry: ), ho una videocamera con solo l'uscita fireware c'è qualche sistema per riversare i video montati di nuovo sulla camera? o comunque qualce suggerimento in proposito?

grazie e scusate l'ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla tua videocamera no almeno legalmente, illegalmente andando ad invalidare la garanzia e qualsiasi altra riparazione che dovrai fare in seguito sì. In molte videocamare l'entrata firewire in è disabilitata per attivarla bisogna modificare il software tramite il computer. Prova a fare un ricerca in un motore di ricerca per farti un'idea.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca "attivazione dv in"

kaiser, di sicuro è un'operazione ambigua, ma non sono così convinto che sia illegale. non hai nessuna licenza, nè abbonamento, nè contratto, insomma se tu manometti la lavatrice per farla girare più veloce secondo te è reato? la telecamera è tua, puoi usare per tenere ferme le porte o farla diventare un mostro, o semplicemente attivare il dv in...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma si tratta di modifiche software che non sono ammesse (secondo le case) è come se tu modifichi il codice sorgente di windows senza autorizzazione. Sul fatto che sia illegale Afdigitale una rivista di audio/video/dvd pubblico un dettagliatissimo articolo sulle procedure da compire per la maggior parte dei costruttori di videocamere per abilitare l'in il mese dopo arrivo la lettera di uno studio di avvocati che gestisce gli affari di alcune compagnie con la citazione per violazione del segreto industriale

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti vedi, li citano per violazione del segreto industriale, non per manomissione di software... in altre parole si può fare ma non si può rivelare? io non lo so... se vai su ebay trovi quintalate di "attivazione dv in" a 25 euro o giù di lì, e non credo che un portale del genere rischierebbe con la mercanzia illegale...

questo tanto per il piacere di questionare, insomma il nostro amico avrà capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...