Vai al contenuto

Vorrei fare una cosa difficile


Messaggi raccomandati

Difficile per me, ma non per voi maestri del video editing. :ghghgh:

Vorrei tracciare su una cartina stardale il percorso effettuato durante un viaggio, una traccia

che si muove nel percorso, farne un video per metterlo poi nel filmato finale di iMovie.

Spero di essermi spiegato bene per poter essere aiutato. :)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è iMovie 09 che ha qst funzione..provesti provare con quello =)

Non mi sembra proprio :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece sembra proprio di si

http://www.apple.com/it/ilife/imovie/#themes

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è iMovie 09 che ha qst funzione..provesti provare con quello =)
e invece sembra proprio di si

http://www.apple.com/it/ilife/imovie/#themes

OK, se la cosa vi sembra uguale a quella che sto cerccando di fare io, allora desisto.....

Ma lo avete visto il video che ho postato? e avete mai usato le mappe animate di iMovie '09?

Il video postato è sato fatto con QT X, registrazione dello schermo, mentre tracciavo il percorso, ma dato che viene fuori un .mov quando lo carico su iMovie la qualità non è

un garnchè.

Ho visto centinaia di volte una cosa simile anche in TV, ma vai a capire cosa usano :P

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riesco a farlo con After Effects cs3(/cs4)

Forse ho trovato chi mi ha capito :confused:

Mi dai qualche dritta? Te ne sarei molto grato :P

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...