Vai al contenuto

Parallels e bootcamp: come usare la stessa installazione di windows 7


cendo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei installare windows 7 con bootcamp e utilizzare la stessa installazione con parallels, in modo da poter decidere se usarlo in maniera nativa o virtualizzata.

Esiste un tutorial? Oppure qualcuno potrebbe spiegarmi a grandi linee la procedura corretta?

Windows 7 a 64bit è supportato o è preferibile il 32bit?

Dato che parallels non l'ho ancora comprato potrei optare anche per Fusion, voi quale mi consigliate? Posso condividere la stessa installazione proprio come con parallels?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei installare windows 7 con bootcamp e utilizzare la stessa installazione con parallels, in modo da poter decidere se usarlo in maniera nativa o virtualizzata.

Io non so come si fa, ma si può? Sarebbe ottimo e molto flessibile. Aspettiamo qualche consiglio :)

:lol:

Ciao

Gioweb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
scusami in quali casi? :ciao:

Nel caso che si usi la stessa installazione di Windows in modo nativo o in una macchina virtuale, l'hardware emulato è diverso da quello reale

Supponiamo allora che installi Windows con BootCamp e decidi di attivarlo

Non appena configuri da OS X quella installazione di Windows su Parallels e la avvii, è possibile che ti chieda la riattivazione. E' anche possibile che sia Parallels stesso a richiederlo, prima di permetterti di usare il prodotto, come avviene se si installa Windows da Parallels in OS X.

Che poi uno decida di attivarlo o meno, quello è un altro conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...