Vai al contenuto

voglio crescere

Messaggi raccomandati

ciao, faccio il medico radiologo in un ospedale pediatrico, da me tutti (giovani!!) sia medici che tecnici sono a digiuno di informatica e naturalmente non mancano mai di criticare me ed il mac, sto preparando, da sola, presentazioni (ppt e keynote, quando posso), locandine, brochures e cd interattivi da allegare come materiale ai corsi-congressi che organizziamo, avrei voglia di crescere. La loro ignoranza mi istiga ancor piu' a essere meno "dilettante" possibile.

Mi consigliate come (in quale ordine) muovermi? Dove posso trovare corsi abbordabili? lavoro come una pazza e ho due bimbe piccole, vivo in friuli venezia giulia. Qualcuno ha frequentato i corsi per creazione CD flash di Mestre?

Qualche idea, anche un po' strana?

Merci

floriana

ho vissuto gli ultimi 6 mesi a Paris, TUTTO MAC, che paradiso !

:Fade-color

no risk, no fun !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rose,

io ho frequntato un corso di flash avanzato all'issm di mestre...

i corsi sono organizzati molto bene, ottimi computer (noi avevamo dei PMG4 quasi nuovi con jaguar), ottimi insegnanti znaika.gif, poche persone per corso (noi eravamo 6)...

l'unica nota negativa è la durata... durano troppo poco!! per un programma mediamente complesso come flash ci vorrebbero almeno il triplo delle ore che ho fatto (36 mi pare)... comunque con un po' di buona volontà puoi dotarti di manuali stile "mago merlino" (quelli enormi e polverosi, con le ragnatele) e studiare a casa...

per quanto im riguarda tornerò a settembre lì per un corso, perchè crescere è importante!! :wink:

ciao e buona fortuna

wave1.gif

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Admin

A Udine, presso il Centro Solidarietà Giovani fanno ottimi corsi di grafica, internet e credo anche multimedia. Sono gratuiti hanno diverse durate e tempistiche (tutto il giorno, serali, diurni, etc...)