Vai al contenuto

Fc studio 2 e snow: terribile!


Messaggi raccomandati

Penso proprio di essere stato uno dei primi ad installare Snow Leopard ma da quel momento: se da final cut pro invio una sequenza a color quest'ultimo si chiude inaspettatamente, cosi' se vado per esportare la sequenza in quicktime movie, (e non oso pensare cosa succeda se invio qualche clip a motion...... !)

Praticamente ho il mio bel filmato montato sulla timeline e non riesco ne' a fare una correzione colori con color ne' tantomeno ad asportare la sequenza perche' crasha tutto. Sembra che funzioni solo compressor. Qualcuno sa se per caso fc studio 2 non e' compatibile con Snow? Prima non avevo di questi problemi.

Ho chiamato la Apple e mi hanno detto che devo mettermi in contatto con il supporto in lingua inglese, ma per me l'inglese ascoltato al telefono e' uguale all'arabo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sto notando che non mi funziona neanche piu' Epson print cd per stampare la foto degli sposi sul dvd printable.......... ma allora se non e' un problema di Snow..... cosa sta succedendo? Qua non funziona piu' niente e l'unica cosa che ho fatto di nuovo nell'ultimo mese e' stata quella di installare l'aggiornamento di Mac os..........;):clap::mad::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io stacco l'hd esterno con tutti i backup che mi ha fatto Time machine fino a stamattina, tolgo Snow Leopard e torno alla versione precedente, una volta che ricollego l'hd esterno, ritrovo i miei progetti di final cut? Non vorrei buttare un mese di lavoro.

Devo consegnare il video al fotografo e non so come uscirne. Help help! Help me please! (Le uniche parole che so di inglese!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...