Vai al contenuto

dimensioni foto x slideshow su DVD (KAI'S POWER SHOW)


Messaggi raccomandati

Ho un piccolo dubbio.

Stò preparando uno slideshow di molte foto. Ho riscoperto un vecchio programma (KAI'S POWER SHOW) che avevo acquistato tempo fa .. e devo dire che mi ha sorpreso per la possibilità di personalizzare il tutto nel miglior modo possibile.

Mi spiego meglio .. queesto programma fa molto di più di tuttti i programmi proposti da apple. Facilissimo .. intuitivo .. e molto altro.

L'unico neo è che non esiste la versione per OSX .. e visto che ho un G5 devo farlo girare su classic.

Quando importo foto troppo grosse .. purtroppo va in crash . L'unica soluzione è ridimensionare le foto (scatto con una D70 ).

Chiedo a voi quale formato deve avere la foto per essere correttamente visualizzata (senza perdita di qualità se possibile) a pieno schermo sia sul monitor del computer che sulla televisione.

Grazie

Zila

a iMac 24' intel bianco / scheda video 7600 256 / 2Gb RAM / 6 HD esterni Lacie / iPod Touch 16Gb / iPod nano 8Gb 3a gen / iPod nano 4Gb 2a gen / iBook 14' 1.2 Ghz / Nikon D300 + nikon 24-70 2.8 a

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo più come si fa ad assegnare la ram in os 9.

Adesso provo a fare qualcosa ..

Grazie

Zila

a iMac 24' intel bianco / scheda video 7600 256 / 2Gb RAM / 6 HD esterni Lacie / iPod Touch 16Gb / iPod nano 8Gb 3a gen / iPod nano 4Gb 2a gen / iBook 14' 1.2 Ghz / Nikon D300 + nikon 24-70 2.8 a

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ZILA

Non mi ricordo più come si fa ad assegnare la ram in os 9.

Adesso provo a fare qualcosa ..

Grazie

Zila

I programmi che si aprono in "Classic" hanno una voce in più nella finestra "ottieni info".

Basta selezionare il programma (nel finder di Os X) scegliee "ottieni info" e nella finestra che ottieni dare la memoria assegnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...