Vai al contenuto

Editare tagliare amplificare registrare file mp3 con MAC


Ospite MaZza_Dj

Messaggi raccomandati

Ospite MaZza_Dj

Ciao ragazzi ... una domanda ...

Programmi come Audition 3 (ex CoolEdit) o soundforge a prescindere da cosa preferivate .... che cosa esiste per mac equivalente a questi programmi? di stessa facilità ed immediatezza soprattutto considerando che mi serve solo per elaborare tracce mp3 o registrare o tagliare o amplificare .....

Ho visto qua e la qualcosa su soundbooth mi sembra simile ad audition ma piu per il sonoro dei video non so se permette anche solo un semplice mp3...mi pare cmq la scelta più idonea anche se non specifica per queste cose

Ho provato a tagliare ed elaborare qualcosa con GarageBand e devo dire che ce l'ho fatta ma non essendo specifico per queste cose il suo utilizzo è molto elaborato e complicato .... ciò che in 5 minuti facevi con audition l'ho fatto con garageband in un'ora

Ho sentito di Audacity ma lo trovo vergognoso come programma e vorrei qualcosa di migliore....

Logic 9 permette queste cose anche se è come correre con una formula 1 per una stradina sterrata di campagna?

Voi cosa mi potete consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un super esperto del ramo ma qualche volta ho usato Audacity e non mi sembra affatto male, considerato anche che è free ...

In alternativa ... se proprio Garageband non ti soddifa, c'è Soundtrack Pro ma è nel pacchetto di Final Cut Studio, oppure Peek ...

Ma se devi fare soltanto dei piccoli interventi su dei file mp3, credo che Garageband e Audacity siano la soluzione migliore.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...