Vai al contenuto

scorciatoie x snow leopard!


Messaggi raccomandati

Ecco i trucchi:

K + L + B + SPAZIO (attiva Fire Leopard, e non si rovina col calore)

S + L + BARRA (attivi il trucco e digita ILLIMITEDBATTERY. Da ora la batteria non si consuma anche se carichi e scarichi in continuazione)

G + F + tasto SGNAU (il mac aumenta la ram di 2 gb e l'hd di 10 gb)

Per ora ho trovato solo queste, ma dicono che c'è un trucco per farlo diventare più leggero e antiurto...

:ghghgh:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i trucchi:

K + L + B + SPAZIO (attiva Fire Leopard, e non si rovina col calore)

S + L + BARRA (attivi il trucco e digita ILLIMITEDBATTERY. Da ora la batteria non si consuma anche se carichi e scarichi in continuazione)

G + F + tasto SGNAU (il mac aumenta la ram di 2 gb e l'hd di 10 gb)

Per ora ho trovato solo queste, ma dicono che c'è un trucco per farlo diventare più leggero e antiurto...

:ghghgh:

si puo' anche rispondere senza prendere in giro, a mio parere avresti fatto + figura se evitavi di postare direttamente

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' anche rispondere senza prendere in giro, a mio parere avresti fatto + figura se evitavi di postare direttamente

Lo so, ma non ho resistito! :shock:

davide.dusnasco, te la sei presa? In tal caso, mi dispiace, e scusa :ghghgh:

PS = comunque è un TUO parere...se si dovesse rispondere solo ed esclusivamente per rispondere ai problemi, senza digressioni, sfotto' bonari, e caxxate varie allora questo non sarebbe stato un forum, ma un customer service...

Non credo che su un forum ci sia bisogno di applicare la regola "mo' chiamo A mio cuggggino!", ognuno ha una tastiera, e può esprimere il proprio pensiero...sempre che si resti nei limiti del civile...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia....io appoggio alchemist in fondo era una battuta si fa per ridere un po' altrimenti veramente non sarebbe un forum. Inoltre non mi sembra sia stato sgarbato, offessinvo o incivile quindi non vedo perchè tutto questo tuo astio davide.

[center][size=3][i] MacBook Pro 15" Unibody 2,66GHz Intel Core 2 Duo, iPod 5th Gen 30GB [/i][/size][/center]
[center][i][size=3][url="http://www.italiamac.it/forum/topic/342511-guida-impostare-airport-per-connessione-con-router-wifi/"]GUIDA Connessione Airport - Router Wifi[/url][/size][/i][/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia....io appoggio alchemist in fondo era una battuta si fa per ridere un po' altrimenti veramente non sarebbe un forum. Inoltre non mi sembra sia stato sgarbato, offessinvo o incivile quindi non vedo perchè tutto questo tuo astio davide.

a tutti da fastidio qlcs... e a me da fastidio qst... mi può dar fastidio? nn tutti siamo uguali in sto mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

K + L + B + SPAZIO (attiva Fire Leopard, e non si rovina col calore)

S + L + BARRA (attivi il trucco e digita ILLIMITEDBATTERY. Da ora la batteria non si consuma anche se carichi e scarichi in continuazione)

G + F + tasto SGNAU (il mac aumenta la ram di 2 gb e l'hd di 10

forte!!

io ne sapevo solo uno...quello di digitare "give_me_more_space" nella console per far apparire lo schermo da 32"

@davide.dunasco: scusami, non è una presa in giro, è solo una battuta, hai detto "trucchi" e tutti abbiamo pensato a quelli per i videogiochi. magari prova a chiarire meglio cosa intendevi, qualcuno disposto a darti una mano c'è sicuramente.

Problemi a programmare il tuo iphone? contattami

Link al commento
Condividi su altri siti

forte!!

io ne sapevo solo uno...quello di digitare "give_me_more_space" nella console per far apparire lo schermo da 32"

@davide.dunasco: scusami, non è una presa in giro, è solo una battuta, hai detto "trucchi" e tutti abbiamo pensato a quelli per i videogiochi. magari prova a chiarire meglio cosa intendevi, qualcuno disposto a darti una mano c'è sicuramente.

Tradotto in inglese, Davide intende "Tips and Tricks"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ci siamo chiariti...

Rinnovo le scuse per chi è offeso...

Comunque, per rispondere seriamente al post, invito a cercare sul forum un post già esistente dove sono indicate scorciatoie da tastiera per Leopard, e che dovrebbero andare bene anche per Snow...

Non ricordo il titolo, ma si trova nella sezione di guide e tutorial.

...e vissero (spero) tutti felici e contenti...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...