Vai al contenuto

BackUp Dvd con menu??? Help


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, la mia domanda è molto semplice, ma se c'è qualcuno che mi può aiutare mi farebbe un grande favore...

Come faccio a fare una copia di BackUp di un dvd video personale in modo che nella copia si possa ancora usufruire del menu e delle sezioni tipo: contenuti extra, selezione scene, ecc...

Io di solito per copiare i miei dvd uso prima MacTheRipper e poi DVD2oneX ed infine masterizzo il tutto con Toast Titanium 6... in questo modo i film vengono bene, ma non ho i menù originali...

come posso fare???

grazie a tutti e buone feste!! :oops:

Pai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se insito... ma non ho capito bene la risposta che mi hai dato in relazione alla copia dei dvd con il menu.... che programma devo usare??? Dove lo trovo?? È un freeware??

Grazie mille!!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se insito... ma non ho capito bene la risposta che mi hai dato in relazione alla copia dei dvd con il menu.... che programma devo usare??? Dove lo trovo?? È un freeware??

Grazie mille!!!

ciao ciao

Originally posted by Luis

x estrarre il dvd usi osex e selezioni estrai FOLDERS cosìm hai tutto il dvdv poi lo passi in dvd2onex

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pai_666

Io di solito per copiare i miei dvd uso prima MacTheRipper e poi DVD2oneX ed infine masterizzo il tutto con Toast Titanium 6... in questo modo i film vengono bene, ma non ho i menù originali...

come posso fare???

La soluzione sta in dvd2onex...che impostazioni utilizzi in questo programma? nel menu copia fai copia solo filmato? ...penso di si...se tu invece selezioni copia disco allora il dvd rimarrà così com'è...

spero di aver capito bene il problem...

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkidigatto+--><div class='quotetop'>QUOTE(okkidigatto)</div>
<!--QuoteBegin-Pai_666

Io di solito per copiare i miei dvd uso prima MacTheRipper e poi DVD2oneX ed infine masterizzo il tutto con Toast Titanium 6... in questo modo i film vengono bene, ma non ho i menù originali...

come posso fare???

La soluzione sta in dvd2onex...che impostazioni utilizzi in questo programma? nel menu copia fai copia solo filmato? ...penso di si...se tu invece selezioni copia disco allora il dvd rimarrà così com'è...

spero di aver capito bene il problem...

ciauz![/b]

Grazie mille!!! credo che tu mi abbia risolto un bel problema :( grazie sul serio, ora provo e poi ti faccio sapere!! ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pai_666+--><div class='quotetop'>QUOTE(Pai_666)</div>
Grazie mille!!! credo che tu mi abbia risolto un bel problema :shock: grazie sul serio, ora provo e poi ti faccio sapere!! ciao ciao[/b]

Di niente...vedi come ti esce e tieni presente il consiglio :

<!--QuoteBegin-kanal70

un ultima cosa....se il dvd originale supera i 7 giga non ti conviene fare copia disco------pena eccessiva perdita di qualita'.

quindi se supera i 7 ti conviene copiare solo il film

Verissimo!

Bye bye!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

...il menù viene nel modo che mi avete indicato!!! grazie mille!!!! Due ulteriori semplici domande:

1)fino a che dimensione del dvd originale si può provare a copiare anche il menù senza perdere troppo in qualità di immagine???

2)come tasso di compressione con DVD2onex è meglio mettere variabile o costante???

grazie mille a tutti!!

buone feste!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...