skaluca Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ciao a tutti, da ieri sono passato a Vodafone. Finchè usavo 3 o TIM tutto funzionava perfettamente. Adesso ho problemi con le email. Le ricevo bene ma quando vado ad inviarle, l'iphone mi dice: "L'INDIRIZZO DEL MITTENTE NON E' VALIDO" Come mai!? Qualcuno può aiutarmi!? Ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto di impostare come SMTP "smtp.gmail.com" ma niente, non funziona... AIUTOOO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ciao a tutti,da ieri sono passato a Vodafone. Finchè usavo 3 o TIM tutto funzionava perfettamente. Adesso ho problemi con le email. Le ricevo bene ma quando vado ad inviarle, l'iphone mi dice: "L'INDIRIZZO DEL MITTENTE NON E' VALIDO" Come mai!? Qualcuno può aiutarmi!? Ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto di impostare come SMTP "smtp.gmail.com" ma niente, non funziona... AIUTOOO! devi semplicemente usare l'smtp di MobileMe (smtp.me.com) Cambiando solamente Operatore non devi avere problemi. magari prova a cancellare e rifare l'aggiunta dell'account Me.com Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skaluca Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Risoltoooo!!! Smtp.me.com .. Ha funzionato pero solo dopo che ho tolto e rimesso l'account! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.