Vai al contenuto

SOUND TRACK?


Messaggi raccomandati

Beh considerato che Apple ha acquisito Emagic (la casa produttrice di Logic) mi sembra logico che prima o poi avrebbe prodotto applicazioni di questo tipo

Qualcuno ce l'ha già?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dmbit

Beh considerato che Apple ha acquisito Emagic (la casa produttrice di Logic) mi sembra logico che prima o poi avrebbe prodotto applicazioni di questo tipo

Qualcuno ce l'ha già?

Ci ho giocherellato un pomeriggio. La Emagic ha inserito alcuni plugin di serie sul logic e probabilmente ha dato una mano a svilupparlo. Però visto che Logic è in vendita sull'applestore non vedo perchè la apple debba sviluppare un concorrente di una cosa che già possiede. Soundtrack è il classico programmino facile facile per mettere una musichetta di sottofondo ad un video con qualche click senza conoscere la musica, non per costruire una vera colonna sonora; per quella c'è appunto logic audio e i compositori

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me girano voci (non so quanto fondate) che entro un anno verrà rilasciata da Apple una versione light di Logic, forse addirittura all'interno dei pacchetti di Panther. Io credo che sia più facile invece che Apple abbia acquisito la Emagic per svegliare i produttori di sw musicale a migrare su OSX, visto che ancora siamo costretti ad usare il 9!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...