Vai al contenuto

Arrivato , Installato SL


Messaggi raccomandati

Per farlo partire a 64 bit al boot si premono i tasti 6 e 4, solo 7 modelli Mac supportano l'avvio del Kernel a 64 bit e sono i più recenti, gli altri possono avere problemi se forzate l'avvio a 64 bit, per tornare a 32 al boot premete 3 e 2 :(

MacBook unibody dicembre 2008 va avviato premendo i tasti 6 e 4 al boot?

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

no va a 32, a 64 va di default solo nei xServe

Ok, grazie!

Scusa se tendo a essere fastidioso, ma chiedo altre 2 cose:

1) cosa intendi al boot? appena acceso, dopo il suono di avvio, o in un altro momento, o è indifferente?

2) dopo che viene avviato a 64 bit un volta poi si avvierà così automaticamente?

Grazie

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook unibody dicembre 2008 va avviato premendo i tasti 6 e 4 al boot?

il 15" unibody si il modello macbookpro5,1, poi va anche sul 17" unibody, mac pro 2009 e gli ultimi del 2008 e sull'imac9,1

al boot significa "appena schiacciato il pulsante per l'accensione"

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato a Sl e sto diventando matto con mail e con la Rubrica. Quando avvio uno dei programmi compare la rotellina colorata e non smette più. devo fare una uscita forzata.... Tutto il resto funziona perfettamente. Che succede? Ho provato di tutto tra cui reinstallare i due programmi, riparare i permessi e cestinare le preferenze. zero.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato a Sl e sto diventando matto con mail e con la Rubrica. Quando avvio uno dei programmi compare la rotellina colorata e non smette più. devo fare una uscita forzata.... Tutto il resto funziona perfettamente. Che succede? Ho provato di tutto tra cui reinstallare i due programmi, riparare i permessi e cestinare le preferenze. zero.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Hai aggiornato con archivia e installa o riprestinato?

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...