Vai al contenuto

ho aperto il titanium!!!


Messaggi raccomandati

che tensione!!!

ieri ho cambiato il gancetto di chiusura vicuno al mouse pad sul mio titanium 15''....

Ho aperto il guscio inferiore.... poi ho trovato il gancetto ma era vicino all'hard disk... che fare? smonto tutto???

ho trovato due vitine vicine all'hd, le tolgo..... l'ansia iniza a salire sempre più.... con un cacciavite tolgo il gancetto guasto

prtendo quello nuovo e scopro che dentro il pulsante che una calamita... azz! vicina all'hd non farà danni mentre lo monto?

per farla breve ho passato una mezz'ora di paura... poi ho rimontato tutto, acceso e..... BOOOOOOOOOOONG!!!

FUNZIONAVA TUTTO!

per la cronaca ho risparmiato quasi 300 iuros di riparazione.... tra spedirlo in belgio e il lavoro costa quello.....

Missione compiuta.

Yahooooooooooo!!!!!!!!!!!

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dadino

:D

Come ci si abbona alla LuisCare?  :)

servizio esclusivo formula di garanzia illimitata (per ora sui portatili) del tuo mac! :D

Avrai diritto ad una tessera di raccolta punti: la FIFACard :D più preghi e scongiuri il signore.. più punti accumuli :D

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:P io penso che dopo qualche mese, quando avrò il mio Powerbook (a meno che non sia già stellare come prestazioni!) , penso proprio ci metterò un bell'hd da 7200rpm con una tonnellata di cache :) !

cmq sul sito di apple si trova la maintenance guide che spiega come cambiare quasi ogni componente al proprio mac!!!!!

...e se guardi nell'abisso, l'abisso guarda in te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...