Vai al contenuto

istallazione sata sul power mac


mike3

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho appena comprato il mio secondo mac, questa volta di seconda mano, si tratta di un dual 2 ghz powerpc g5 con 2,5 di ram e un vecchio hd da 160 gb. volevo montare su un nuovo hd che avevo comprato ultimamente un segate barracuda 7200.11 sata ma nn riesco a farlo vedere. ho provato anche a mettere lo giamperino per il limite a 1.5 ghz ma niente, il sitema lo vede ma mi da spazio 0 e non posso ne formattarlo ne inizializzarlo. qlcuno mi può aiutare?

m.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io ho un Segate Barracuda 7200.11 come il tuo (non hai messo il taglio, il mio è 1Tb) su PowerMac 1.8ghz Dual, e l'ha visto al primo colpo senza problemi, ne modifiche ai juper per limitazione della banda...

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche il mio è un 1 tera nuovo nuovo, niente non lo vede, ora ho provato con uno da 320 analoghe prestazioni, lo vede ma non riesco a istallare il 10.5, nonostante la formattazione per mac mi dice che il volume non è correttamente inizializzato.... che stresssss

m.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...