Vai al contenuto

Comperare all'estero...???


Messaggi raccomandati

Ciao, navigando un po' quà e là,su qualche asta (...non faccio pubblicità ) ho notato che acquistando sw ( per es. LOGIC PRO 7 )all'estero,in USA x esempio, ma anche in Europa, si risparmiano mooolti soldi rispetto che qui da noi..

Ora,secondo voi, questa cosa può essere davvero conveniente?

Cosa ne pensate?C'è il trucco? Perchè, a dire il vero........quasi quasi......

Link al commento
Condividi su altri siti

in usa non so se puoi comprare on line, cmq poi le cose che vengono da fuori europa devono essere sdoganate...

per quanto riguarda gli stati della comunità invece non ci sono problemi: non c'è più l'Italia, ma c'è l'Europa oggi! :wink:

zero virus col mio mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato da un sito (non faccio il nome) una videocamera e del software dalla francia.. ci ho risparmiato parecchio.. da che erano 900 euro in italia.. ne ho speso 600!! quindi :) e non hanno nemmeno aggiunto neanche l'iva.. solo 20 euro di dogana che perfortuna erano a carico del corriere ..

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti dicevo in un altro post io ho fatto cosi' con la differenza che ero negli States.

L'unica cosa che hai e' il trasferimento della licenza, piu' il fatto che possono farti un po' di rogne perche' hai una carta di credito europea e non "americana".

Per logic ho pagato 40 euro, mentr per cubase me l'hanno fatto gratis.

ciao e buoni acquisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi,vedo che la mia idea non è poi così malvagia :spamposter: :spamposter: La spesa per la licenza in verità non la vedo un grosso ostacolo, se si considera che a conti fatti il risparmio è sempre notevole :spamposter: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by halbir

Bene ragazzi,vedo che la mia idea non è poi così malvagia :spamposter:  :spamposter: La spesa per la licenza in verità non la vedo un grosso ostacolo, se si considera che a conti fatti il risparmio è sempre notevole :spamposter:  :)

Se hai bisogno d'aiuto sono la persona per te.

Tutta la mia strumentazione l'ho comprata in rete...

...e ti risparmio l'elenco.

Per la dogana: il controllo è fatto a campione..quindi molto spesso su 10 passaggi/importazioni ti fermano (con pagamento deglio oneri...io non ho pagato mai + di 20euro...su valori assicurati di 400dollari e più) 1 o 2 volte massimo.

Se serve altro (metodo di pagamento, tempi e forme di spedizione) fammi sapere..

lee

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by halbir

Bene ragazzi,vedo che la mia idea non è poi così malvagia :spamposter:  :spamposter: La spesa per la licenza in verità non la vedo un grosso ostacolo, se si considera che a conti fatti il risparmio è sempre notevole :spamposter:  :)

Se hai bisogno d'aiuto sono la persona per te.

Tutta la mia strumentazione l'ho comprata in rete...

...e ti risparmio l'elenco.

Per la dogana: il controllo è fatto a campione..quindi molto spesso su 10 passaggi/importazioni ti fermano (con pagamento deglio oneri...io non ho pagato mai + di 20euro...su valori assicurati di 400dollari e più) 1 o 2 volte massimo.

Se serve altro (metodo di pagamento, tempi e forme di spedizione) fammi sapere..

lee

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...