Vai al contenuto

Caccia aperta alla "donna bambi"... Nuovo gioco

Italy OSX

Messaggi raccomandati

• Admin

Devo dire che nell'articolo si fa una gran fatica a distinguere la notizia dai commenti, comunque se solo una parte di quello che c'è scritto è vera, sono veramente rattristito.

Spero che sia solo una bella messa in scena come il Wrestling o peggio una bella bufala passata alle agenzie ad arte da qualche bontempone che vuole dimostrare una volta di più con quanta poca professionalità siano date le notizie in Italia. Vedi il caso della sfida tra hacker dove hanno fatto chiudere più siti i giornalisti con il loro ingiustificato allarmismo che gli hacker stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono veramente dei coglioni. Bell'insegnamento poi dopo si lamentano che i bambini entrano con un mitra a scuola e iniziano a sparacchiare, le armi non sono un gioco, sparare alle persone non è un gioco.

Facciamo il contrario i cacciatori scappano e io gli sparo dietro con i proiettili veri poi vediamo se si divertono

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta cosa ricorda tanto un film di Swartzi, ve lo ricordate "The running man" (purtroppo non mi ricordo il titolo Italiano che come accade sempre non centra nulla col titolo originale)

Questa cosa mi fa rabbrividire!!!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che chi ci gioca sono ragazzi pacioccosi, segaioli che a scuola erano presi in giro da tutti, che si rincoglioniscono tutto il giorno davanti al videogames oppure alcuni uomini che in vogliono nascondere la loro omossualità (perché se ne vergognano) e sembrare il tipico macho che la socierà gli ha imposto di essere

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

oppure alcuni uomini che in vogliono nascondere la loro omossualità (perché se ne vergognano) e sembrare il tipico macho che la socierà gli ha imposto di essere

Già, tipo quello di american beauty, un bello spaccato della società occidentale in quel film, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei una versione al contrario del gioco dove i ragazzi devono fuggire (possono anche tenere la biancheria, noi femmine siamo meno malate) e le ragazze inseguono con la frusta... una bella potente però!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Io proporrei una versione al contrario del gioco dove i ragazzi devono fuggire (possono anche tenere la biancheria, noi femmine siamo meno malate) e le ragazze inseguono con la frusta... una bella potente però!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Si stanno già allenando!!

whip.jpg

:roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

Credo che in un paragrafo di questo articolo di Emanulela Audisio, sia sintetizzato meglio che in tanti libri di sociologia il modo in cui vengono costruite le notizie:

\"I fucili hanno il cannocchiale di precisione, i carri armati sono veri e i cacciatori hanno la faccia da cittadini fessi, crudeli nella loro stupidità da ragazzi che uccidono lucertole, così tanto per fare. Solo che al posto degli animali ci sono le donne. Nude. Le Bambi. A loro è vietato proteggersi, possono solo portare scarpe ai piedi, per il resto devono scappare. Sono prede, devono fare le prede.\"[/b]

Una notizia per essere tale deve avere degli elementi negativi e qui mi pare che non manchino. Poi, essendo la notizia una enunciazione su ciò che ha fatto qualcuno, è importante anche capire come questo influenzi la credibilità e la diffusione della notizia: solo il caso in cui una persona (dipinta come) negativa compia un atto negativo è un tipo di informazione che fa notizia perché l'azione compiuta mette in pericolo la collettività. Ed infatti la giornalista si affretta a descrivere i partecipanti a questi safari come persone che "hanno la faccia da cittadini fessi, crudeli nella loro stupidità da ragazzi che uccidono lucertole, così tanto per fare".

Durante la circolazione delle notizie poi, le informazioni "squilibrate" (persona positiva che compie un atto negativo, e persona negativa che compie un atto positivo) tendono a trasformarsi: se vanno dal positivo al positivo perdono interesse, se vanno dal negativo al negativo si diffondono maggiormente.

Insomma, sembrerebbe quasi che nell'articolo alcuni elementi siano stati inseriti ad hoc per garantire il diffondersi e, in ultima analisi, il "successo" della notizia.

PS

Ammesso che questa non sia una leggenda urbana (e i presupposti ci sono tutti). Leggendo tra le righe, la notizia dovrebbe essere (al massimo) quella che a Las Vegas, si possa puntare sull'esito del safari e non sul fatto che si possa partecipare a questi safari (in realtà, tutto farebbe pensare più ad un set cinematografico in cui le varie parti siano interpretate da attori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Axis spero che tu stia scherzando.

in caso contrario, ti avviso che sei da ricovero.

AHO! Ma che scherziamo?

BAsta con la logica del " se mi pagano, sono libero di farlo..."

Sappiate:

1) che i nostri guai ce li abbiamo tutti

2) che nel mondo ci sono milioni di persone, che pur essendo poverissime, coltivano il loro miserabile orticello , oppure fanno delle ceste di vimini per quattro soldi, e non si danno alla prostituzione o a giochi sadici per divertire il ricco Pinkerton occidentale, solo perchè si guadagna molto di più.

E sapete perchè lo fanno? Perchè è PIU' DIGNITOSO.

Ma così spreca la sua vita, direte voi. Ma perchè, diversamente la mette a frutto? Spenzolare in mutande per servire il cognac o farsi sparare alle chiappe vi sembra "realizzarsi"?

Possibile che il denaro conti più della dignità?

Finiremo così: tutti coi pantaloni calati , a camminare come pinguini, per divertire quattro riccastri che però ci pagheranno moltissimo.

Avete visto il film "Ratrace"?

Il denaro diventa la cosa che rende possibile lo schiavismo nell'anno 2000. Leggere quell'articolo mi ha ricordato l'epistola a Lucilio di Seneca, in cui parla delle condizioni degli schiavi, e delle umiliazioni che devono sopportare. Non siamo molto lontani, davvero, se al posto della guerra che produce schiavi ci mettete il denaro.

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gasp

Axis spero che tu stia scherzando.

in caso contrario, ti avviso che sei da ricovero.

AHO! Ma che scherziamo?

BAsta con la logica del \" se mi pagano, sono libero di farlo...\"

Sappiate:

1) che i nostri guai ce li abbiamo tutti

2) che nel mondo ci sono milioni di persone, che pur essendo poverissime, coltivano il loro miserabile orticello , oppure fanno delle ceste di vimini per quattro soldi, e non si danno alla prostituzione o a giochi sadici per divertire il ricco Pinkerton occidentale, solo perchè si guadagna molto di più.

E sapete perchè lo fanno? Perchè è PIU' DIGNITOSO.

Ma così spreca la sua vita, direte voi. Ma perchè, diversamente la mette a frutto? Spenzolare in mutande per servire il cognac o farsi sparare alle chiappe vi sembra \"realizzarsi\"?

Possibile che il denaro conti più della dignità?

Finiremo così: tutti coi pantaloni calati , a camminare come pinguini, per divertire quattro riccastri che però ci pagheranno moltissimo.

Avete visto il film \"Ratrace\"?

Il denaro diventa la cosa che rende possibile lo schiavismo nell'anno 2000. Leggere quell'articolo mi ha ricordato l'epistola a Lucilio di Seneca, in cui parla delle condizioni degli schiavi, e delle umiliazioni che devono sopportare. Non siamo molto lontani, davvero, se al posto della guerra che produce schiavi ci mettete il denaro.

AGGREGATI!

torino_video_2.jpg

e questa non è politica cercate di non rompere :?

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che ogni cultura abbia i suoi canoni morali, per molti i americani questa cosa non è amorale, per noi "forse" sì...

per noi andare da una massaggiatrice e farci fare a pagamento un massaggio alla schiena nudi (ovviamente) non è amorale, in iran probabilmente sì...

è lo stesso discorso della prostituzione... non è dignitosa, dicono ma chi ha il metro di giudizio realmente obbiettivo per giudicare ste cose? (non parlo delle prostitute da marciapiede, costrette, ovvio)

sinceramente mi rattrista sta cosa, come schifano tante altre cose di questa società... nè più ne meno...

GAIA calls, we die... XXX

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Se mi pagano come pagano quelle ragazze lo faccio volentieri..

Un paio di battute di caccia e magari mi ci scappa il g5.. :wink:

Cmq sono volontarie non sono obbligate.. Per cui che cavolo dite tutti quanti!

Meglio questa la caccia che quella che fanno agli animali.. quella sì che è violenta.

Mi dispiace doverlo dire ma qui mi avete deluso voi.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro sparco , ho l'onore di dirti che non hai capito niente del mio post.

Rileggi meglio.

Altro che anarchico! E' più "archico " che mai.

Non condivido l'impostazione "s'ei piace, ei lice" di Kamelot e altri.

Sei contro la libertà? No. Però, sono io libero di scandalizzarmi?

Come dice Popper, la totale tolleranza porta alla totale intolleranza.

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...