Vai al contenuto

Spot G5

Messaggi raccomandati

Fatemi sapere se è un video bello, tipo quelli di un tempo con i primi G3, dove l'omino intel si bruciava :D:D , così magari lo scarico anche io.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Fatemi sapere se è un video bello, tipo quelli di un tempo con i primi G3, dove l'omino intel si bruciava :D:D , così magari lo scarico anche io.

Lo voglio vedere!!!! Qualcuno ha un link per quel video????? :D:D :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

Il nuovo Spot G5 sara' anche artistico e ben fatto ma e' il solito spot che non serve ad un klinz :-(

Se porta 5 nuovi clienti magari switcher e' gia' tanto.

Apple dovrebbe svegliarsi e tirare fuori le palle? Questo spot sara' utile come quello pietoso, ve lo ricordate? girava anche in Italia, del capo che va tra i dipendenti con un dischetto PC e uno gli dice: non si preoccupi posso leggerlo dentro al mio mac...

Mha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente mi aspettavo qualcosa di piu inovvativo e originale.

Ad esempio l'ultima presentazione dei power book "12 e "17 con il piccoletto ed il gigante era molto piu originale!

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello lo spot...rende davvero l'idea che il g5 è il computer + potente del mondo...

da maneggiare con cura :wink:

Video Editor - Final Cut Pro user

PowerMac G5 DP 1.8 Ghz, 2 Gb RAM, SD

iMac G4 800 Mhz 15" "Lamp", 1 Gb RAM, SD

iPod 5G 80 Gb - Nokia 6680 - PS3 - PSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pure carino, ma dove è finita tutta l'originalità!! Vi ricordo 1984 e Think Different, quelli si che sono bellissimi... :|

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...