Vai al contenuto

Snow Leopard e Upgrade RAM... Chi per primo?


Messaggi raccomandati

Salve, ho intenzione di portare la RAM da 2 a 4 giga sul mio macbook alu contemporaneamente all'installazione di snow leopard.

Secondo voi mi conviene farlo prima o dopo o è completamente indifferente?

Poi dovrei chiedervi anche che RAM mi consigliate, ma per questo penso di trovare vagoni di thread...

Grazie.

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu intendi "dopo averli acquistati entrambi, cosa faccio per primo?"

in questo caso penso sia meglio (se una differenza reale c'è) installare prima la RAM e poi aggiornare il SO. Almeno io farò così se SL e la RAM che ho ordinato da Crucial mi arrivano insieme.

Altrimenti chi prima arriva prima si installa...

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

si intendevo questo... grazie!

...che post triste.....lo so passero' per st****o ma non sopporto sti post inutili all'ennesima potenza.....

...nessuno lo dice?

...spiegami che senso ha?...allora nessuno dovrebbe comprare ram dopo aver preso un mac?....c'e' gia' installato il SO....no?....ma dai.....

MacPro 2,66 (early 2009) ;

Macbook 2,1 ghz Bianco;

Aperture/Logic......

Data switch : 15/8/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

...che post triste.....lo so passero' per st****o ma non sopporto sti post inutili all'ennesima potenza.....

...nessuno lo dice?

...spiegami che senso ha?...allora nessuno dovrebbe comprare ram dopo aver preso un mac?....c'e' gia' installato il SO....no?....ma dai.....

Beh, di sicuro non è la domanda del secolo, e di sicuro vale anche quello che dici tu e cioè che è ovvio che uno può aggiugere ram quando e come crede a prescindere dall'installazione del sistema operativo, ma quello che intendevo io, e forse mi sono spiegato male, è che poiche il sistema operativo lo devo installare come aggiornamento di leopard, mi chiedevo se ci fosse differenza tra aggiornare con la ram già upgradata oppure no. Semplicemente questo, se poi ti sembra un post inutile basta non rispondere :ghghgh:

ciao

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di sicuro non è la domanda del secolo, e di sicuro vale anche quello che dici tu e cioè che è ovvio che uno può aggiugere ram quando e come crede a prescindere dall'installazione del sistema operativo, ma quello che intendevo io, e forse mi sono spiegato male, è che poiche il sistema operativo lo devo installare come aggiornamento di leopard, mi chiedevo se ci fosse differenza tra aggiornare con la ram già upgradata oppure no. Semplicemente questo, se poi ti sembra un post inutile basta non rispondere :ghghgh:

ciao

ri ciao

:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...