Vai al contenuto

problema scheda audio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti grazie in anticipo,il mio problema e il seguente,

ho una scheda audio esterna m audio firewire audiophile e ho installato xp con parallels,in un macbook pro di quelli nuovi con entrata fw800.

su xp uso fruity loops programma per produrre musica elettronica.

ebbene il suono esce dalle casse ma il sistema operativo (winxp) non me la legge,cioè dalle impostazioni di parallels il device audio che ho impostato è effettivamente la m audio, ma su fruity loops non la vede tra i vari devices. e nemmeno dal pannello di controllo/suoni e periferiche audio.L'unico che si vede in entrambi è "audio integrato intel".Ho pensato quindi che ricollegasse l'audio integrato intel a cio che io avevo selezionato nelle impostazioni audio di paralles(m audio audiophile firewire). inoltre non posso nemmeno accedere al pannello di controllo della scheda audio da windows perchè mi dice 1 di spegnere 2attaccare la scheda 3 di riaccendere,cosa che ho provato 100 volte ma niente ne spegnendo la macchina ne spegnendo la macchina virtuale di paralles.

i driver sono sicuramente quelli giusti(windows sp3)li ho scaricato dal sito dell' m audio.

vi ringrazio infinitamente in anticipo spero mi sappiate aiutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una cosa.... prova a disinstallare e a reinstallare i driver... dal problema descritto si tratta quasi sicuramente di un problema Hardware

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche quello ma il problema e che finito di installare i driver mi dice di

a)spegnere il computer

b)collegare la scheda audio

c)riaccendere il computer

io ho provato sia chiudendo parallel sia spengedo il macbook e non me la trova anche se il suono continua ad uscire!

su mac esce il suono e anche su windows pero su windows non mi riconosce la scheda audio e cio mi crea non pochi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

È probabile una incompatibilità con parallels, anzi, direi più che normale....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova... non ti costa nulla....

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...