Vai al contenuto

Amici pc-user

Che atteggiamento hanno i vostri amici wc-user nei confronti del vostro amico mac?  

20 utenti hanno votato

1. 1. Che atteggiamento hanno i vostri amici wc-user nei confronti del vostro amico mac?

• Sono invidiosi e lo ammettono
    • Sono invidiosi ma non lo ammettono
    • Non ho amici wc-user
    • Non ho mac
      0

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Nessuna delle 4... credo che l'unico problema sia il voler parlare, sparare sentenze senza aver le basi per farlo. Vale per la guerra Mac/PC (sempre se esiste) come per tante altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curiosissimi, ma quando gli dico di comprarne uno sembrano quasi spaventati! Come se non volessero abbandonare la via vecchia per la nuova.. ma il vecchio detto "chi non risica non rosica" mi pare adattissimo alla situazione!

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, sinceramente, la maggiorparte dei amici usa Mac... direi quasi tutti...

mia sorella e suo marito usano PC windoz per lavoro, anche se lui vuol prendersi un mac e lei sogna con un iBook...

i 2-3 che usano PC sono sempre affascinati quando tiro fuori Mr. Ti o l'iPod, rimangono sempre con la bocca aperta, poi, la mia quota da evangelist missionario non è male ;-) *lol*

Carlitos

"In a world without borders and fences who needs windows and gates?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i widozzuser si divertono a sbattermi in faccia i loro megaerz in piu' ma io aspetto 10 min (il tempo necessario perchè il loro PC vada in bomba) e gli faccio un gesto di commiserazione misto a comprensione ricordando loro che è da dicembre che non spengo il mio Mac e riavvio solo quando me lo richiede aggiornamento software. (di solito mi mandano a cagare, ma lo so, è tutta invidia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Quelli piu' cari mi prendono in giro (proprio perche' sanno che i WCmaniaci lo fanno) ma in fondo gli piacciono i miei Mac, soprattutto il mitico iMac Flat 17 :-)

Succede la stessa cosa anche a me... ma nonostante mi prendano in giro, due di loro al prossimo computer prenderanno un Mac :D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel sondaggio avrei messo 1 altra opzione di risp..

- senza elementi per paragone -

chi non ha 1 mac o non conosce nulla di mac,non potrà mai fare il paragone..

io nn posso dire che i miei amici fanno paragoni..sono l'unico della compagnia ad avere mac..

e gli unici commenti (che sono positivi) sono a livello estetico..tutto qui..

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Luna429

Nessuna delle 4... credo che l'unico problema sia il voler parlare, sparare sentenze senza aver le basi per farlo. Vale per la guerra Mac/PC (sempre se esiste) come per tante altre cose.

sono d'accordissimo con queste parole! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

I WC USER non capiscono un k...o di computer!

(che scoperta)

proprio per questo si appoggiano a cavolate per sentirsi più importanti!

Esempio di ieri sera:

Wc user: Ciao Raffaele, dato che hai due computer collegati tra loro,

se ti presto Fifa Soccer possiamo giocare insieme?

Bronca: Ma Fifa Soccer per Pc non funziona per Mac!

Wc user: Che merda di computer che hai, non funziona niente!

Bronca: (pensiero: adesso lo frego, ho preso virtual pc e :fist: :fist: :fist:

e gli ho chiesto, con il tuo fantastico pc mi fai funzionare LOGIC???!!!????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

I WC USER non capiscono un k...o di computer!

(che scoperta)

In realtà molti WC user conoscono meglio i computer dei Mac user! Alcuni di loro hanno continuamente "le mani in pasta" (sia hardware che software) per cercare di risolvere i problemi che li affliggono quotidianamente, accrescendo la loro "esperienza tecinica"... non mi dite che tutti voi avete provato ad aprire un iMac LCD... la prima difficoltà la avete prima di cominciare a svitare le viti: come lo girate?? :D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Quelli piu' cari mi prendono in giro (proprio perche' sanno che i WCmaniaci lo fanno) ma in fondo gli piacciono i miei Mac, soprattutto il mitico iMac Flat 17 :-)

hehehehe... stesso discorso vale a casa mia.. i miei amici sì, sfottono tanto la Mela... ma tutti sbavano sull'imac 17 :D :D

Bronca: Ma Fifa Soccer per Pc non funziona per Mac!

Wc user: Che merda di computer che hai, non funziona niente! [/b]

vaglielo a spiegare che sul Mac non c'è winzozzz... :twisted: :twisted:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendono per li culo:

- Ho speso una barca di soldi :roll:

- Non hai programmi :D

- Non ci puoi fare niente :D:D

Intanto LORO (secondo me sono tutti degli alieni...Bill Gates per primo) perdono interi giorni della loro vita a trovare la scheda giusta sonora e video sono continuamente alla ricerca degli antivirus :D

non hanno un minimo di gusto estetico e non sanno cos'é la parola ESSERE AVANTI perchè quello che sforna APPLE loro se lo sognano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un amico geometra che mi invidia in continuazione il fatto che io uso Mac, mi parla di architetti che vanno da lui in ufficio con il Titanium, ammette che i migliori software per fare disegno architettonoco girano solo o meglio su Mac .... poi continua a comprare dei PC .... boh

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...