ph4t3 Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 ciao a tutti! oggi ho installato office 2008 sul mac di mio padre ma non riesco a fare gli aggiornamenti. me li scarica ma non parte l'installer ed io non so dove andare a cercare la roba scaricata dall'updater di office. qualche anima buona puo darmi una mano? grassie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hanta Yo Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Scarica gli aggiornamenti da mactopia.com (in fondo alla pagina selezioni Office 2008 e guarda i requisiti. http://www.microsoft.com/mac/downloads.mspx?link_name=downloads Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ph4t3 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 grazie. appena ho un attimo guardo e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
se77e Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 visto che sempre di aggiornamenti si tratta posso intromettermi un attimo? può essere che dopo un aggiornamento di circa 800 mega il mac sia molto più lento in fase di acccensione? preisamente da quando premo avvio a quando devo inserire la password ci mette abbastanza e poi x carica la dock e la barra dove c'è la mela prima caricava immediatamente tutto assieme ora ci mette un pò di più è tutto normale? ah poi nel normale utilizzo sembra più o meno come sempre grazie Utente Mac, yeah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.