Vai al contenuto

una domanda sull macbook alluminium


Messaggi raccomandati

oo raga,

posso farvi una domanda?

a ottobre circa dell'anno scorso quando uscirono i macbook alluminium ne comprai immediatamente uno... per l'esattezza conprai il 2ghz con 2gb di dd3... posso dire che è una scheggia!!!! un missile...

oggi guardavo sullo store di apple... e non c'è più... gli alluminium simili al mio sono solo pro... cosa è successo??? il mio mackbook non è più in commercio?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... dopo l'ultimo aggiornamento i mb in alluminio hanno acquisito il suffisso pro, la batteria integrata da 7 ore (come quella del 17" ed ora anche del 15" e del 13") e lo slot per le sd, nonché la tastiera illuminata in tutti gli allestimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il macpro preso a gennaio...e la batteria nn dura affatto 7 h...si e no 3 h tirate....

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, questo credo sia un problema del tuo mac o del fatto che ne fai un utilizzo decisamente intensivo... perché il mio che è un macbook bianco fa almeno 4 ore e mezza adesso che ha 2 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sto staccando ora l'alimentazione ke è al max....e mi segna 2he38min

nn ne faccio un uso intensivo....navigo su internet e vedo film

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sto staccando ora l'alimentazione ke è al max....e mi segna 2he38min

nn ne faccio un uso intensivo....navigo su internet e vedo film

io ho notato sul mio ke se x esempio nn faccio nnt mi segna 7 ore, invece quando inizio ad aprire un film diventano 3 ore e mezza.... e l'ho preso 1 mesetto fa

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

credo dipenda anche dall hardware..cioè più potente è e meno dura la batteria..non è così?

beh, anche la qualità della batteria è salita, comunque guardare film è abbastanza stressante, perché utilizza molto lo schermo, che consuma, se poi si naviga, probabile che ci sia il wifi acceso, altro elemento di surriscaldamento e consumo, è normale che poi duri un po' meno...

in queste condizioni, non saprei, perché quando guardo qualcosa in treno, non arrivo mai ad usarlo per più di un paio d'ore... ma poi ho sempre più della metà della batteria...

in università lo uso per molte ore, ma magari per scrivere o programmare, che in generale non sono lavori pesanti, spegnendo l'airport quando non lo uso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...