nonnetto Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 ciao non riesco ad utilizzare il prog. 'mail' per ricevere posta. per inviare alcun problema. per configurare ho creato l'account, ma nulla. forse c'è qualcos'altro che dovrei configurare? e poi prima utilizzavo un modem 56k, ora una adsl, centra qualcosa? perfavore aiutatemi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dido Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Cerca di essere + dettagliato...che errore ti da? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VINCE Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 Scusa nonnetto se ne approfitto, ma anche io non riesco a far funzionare Mail: mi dice "impossibile trovare il server", ma tutte le informazioni di Account sono corrette. C'è qualcosa da fare che mi sfugge? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnetto Inviato 16 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 probabilmente, Vince, hai lo stesso mio problema. cioè appena apri mail appare un errore, 'il pop server.....ha respinto la password........' ma i dati dell'account sono tutti esatti! allora qual'è il problema? :evil: :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jacklanterna Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Io ho lo stesso problema solo con Tin...non mi riconosce la password.Gli altri account funzionano perfettamente...nessuno sa come risolvere il problema? "La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.