Windy Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Prima di cominciare mi scuso per lo sfogo, e ringrazio tutti quelli che leggeranno questo post... Vedete, oggi é stata una di quelle giornate orrende, ma talmente orrende che una volta arrivata a casa avrei voluto prendere a calci qualcosa oppure urlare... al lavoro non va davvero bene più faccio più si pretende che io faccia le cose più assurde (e sono sicura che molti di voi avranno lo stesso problema)... Per darvi un idea il mio titolare si ricorda solo di uno strumento di Photoshop... il timbro, ed ogni volta che intervengo su un immagine, quale che sia il tipo di intervento che devo fare il suo unico commento é "ma hai provato con il timbro"?, un altro esempio stellare é quello della volta in cui per far funzionare il monitor rotto ha preso la spina della corrente e ha PROVATO AD INSERIRLA NELLA TOWER!!! Dopo una giornata davvero di m..@#...a arrivo a casa pensando "Almeno stasera vado al cinema con il mio amore" (tra l'altro era un drive-in per cui...) ma vengo BIDONATA dal mio stesso amore che mi propone un calcetto con i suoi amici... Lasciamo davvero perdere... Grazie a Voi, perché oggi siete stati l'unica boccata d'aria fresca... il fine di questo post era lanciare una proposta: perché non aprite una sezione tipo "Il Salottino Dello Psicologo"?! (psicologo mac si intende... almeno qui davanti al mio piccolo vecchio Imac azzurro mi sento un pò serena, quasi come se fossi "entrata nell'anticamera dello studio di uno psicologo"). Sono sicura che tante volte, tanti di Voi arrivando a casa, qualunque sia la vostra professione avreste voluto voglia di qualcuno con cui parlare, sfogarvi ... e magari ci sono le volte in cui per una CONGIUNZIONE ASTRALE SFAVOREVOLE invece, si danno tutti "di nebbia" (alla nebbia?!) (boh?!) Grazie se siete arrivati a leggere fino in fondo, e grazie per esserci soprattutto in giornate come queste (anche se é davvero poco poco che mi sono iscritta al forum e quindi non posso ancora dire di farne parte). Ciao, Windy La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete. DueVitePerAmarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scapegoat Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Ah se vuoi ti faccio da psicologo.. Il calcetto invece del drive-in con te..? Scusa se te lo dico.. ma il tuo ragazzo è un fesso! You die you become a color You die you become a number You die you become laughter You die you become sound. ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Windy Inviato 15 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Pienamente d'accordo :evil: :evil: :evil: La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete. DueVitePerAmarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 15 Luglio 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Avevo gli stessi problemi con il mio capo... ho risolto tutto mettendomi in proprio :-D Il tuo amore preferisce il calcetto? la prossima volta tu preferirai le tue amiche :-) Una sezione Psicologo? Eccola, ci sei dentro :wink: Ti sei iscritta da poco? Ne fai parte a pieno titolo :!: Parlare e sfogarci? Entra nella iChat di Italia Mac :roll: Per il resto? Stai serena e il mondo sarà più bello 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 15 Luglio 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Cara Windy, hai provato a smettere di andare al lavoro ed invece utilizzare lo strumento timbro per cancellare il tuo ragazzo e il tuo capo dalla tua vita? Non è facile, ma se te lo poni come obiettivo da raggiungere piano piano, senza sforzo e al momento giusto, la tua vita migliorà in modo molto naturale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Forse dico una stronzata ma vedervi dopo il calcetto? Oppure prima? Andarlo a vedere ? Lascia perdere il consiglio di GiM che dice di preferire le tue amiche la prossima volta, non si finisce più. Parlagli e digli di non farlo più (non di non giocare più a calcetto ma di non prendere impegni che può rimandare all'ultimo momento). Per il lavoro lascia perdere non sei la sola Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Windy scarica questo e ascolta http://macintosh.altervista.org/salottino/mitici.mp3 - OperaBook - Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei - Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Psicanalisi fai-da-te davanti al Mac? Beh, Windy, alcuni qui potrebbero dirti che l'hanno sperimentata restando connessi fino all'alba - o fino allo sfinimento celebrale - x digitare con un MACamico/a. In questo pazzo mondo dei MacManiacs ho visto all'opera persone splendide, capaci di ascoltarti sopportando i loop mentali che ti portano a ripetere tutte le varianti possibili della domanda: "Secondo te, perché mi ha fatto questo?" Per fortuna esistono persone che non ti giudicano e sanno confortarti quando non ci sono parole x descrivere un karma carbonizzato dal Figlio/a di Marmotta di turno. Le giornate bastarde non si possono sempre evitare, Windy, ma non può sempre piovere pietre... o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Windy Inviato 15 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Che carini.... sono davvero contenta di avervi scritto, mi avete risollevato l'umore!!!!! Proverò a prendere la gomma per cancellare il capo (magari prima lo seleziono pixel per pixel con la bacchetta magica), però per il mio amoruccio sarei meno drastica e proverei un pennello correttivo.... dopotutto sono 4 anni che tra una cosa e l'altra va avanti (quando non ne potete più mandatemi tranquillamente a ca@...##re). GRAZIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Siete dei tesori! Tanti baci a tutti! La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete. DueVitePerAmarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 X il capo adotta lamia tattica da un orecchio entra e da l'altro esce ... per il ragazzo la prossima volta tiragli il timbro in faccia ... Su su il sorriso e' uan cosa bellissima sul sul viso di uan ragazza non te lo fare strappare via ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 :roll: dunque dunque appena ti sei registrata in questo forum sei entrata ufficilamente in Italia Mac :lol: per il capo bhe che ne pensi di fare un po' di taglia e incolla e mettergli il cervello da un altra parte? tanto mi sembra di aver capito che non gli serve :lol: (non mi ammonite non ho detto dove metterglielo, l'ho solo pensato :lol: ) per il moroso bhe, non te la prendere, prendilo e digli:" questa sera SEI MIO!" :lol: si sistemerà tutto altrimenti...: taglia e incolla anche con lui :lol::P:P:P ma ricorda per qualsiasi cosa, sfoghi etc.etc. esistono 2 chat dove troverai sempre qualcuno con cui parlare :wink: ciao ciao ELisa :wink: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparco Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Un bel sorriso per windy..... flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavaliere solitario Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 più che giusto, metti la spina sulla tower, la tower vicino al monitor, il capo sopra il monitor, seleziona timbro, e se non riesci prova a riavviare. per il calcetto... non so forse dovresti provare a coltivare altri interessi... tipo disabilitare l'uomo in questione, e provare a mettere una spunta su di una altra opzione- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dido Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Ti capisco, anche a me molte volte mi viene di "spaccare" tutto, ma io sono del parere che la vita non bisogna prenderla di petto, ma attenuare la botta... Per quanto riguarda il tuo ragazzo cerca di non essere troppo dura.... Ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukas Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 "Non puo' piovere per sempre!" diceva Brandon Lee ne Il Corvo... ma e' anche vero che non c'e' limite al peggio... Sinceramente non so se pensare che il peggio e' il timbro che stamperesti in fronte al tuo capo o il calcetto che daresti volentieri al tuo capo... Mi viene da pensare "solo" una cosa: CI ABBIAMO GUADAGNATO 1000 VOLTE NOI!!!!!!!!!!!!!!! Stai su, Windy! La vita e' stata pensata per rompere i marroni sempre in qualche modo ma per fortuna c'e' sempre qualcuno pronto a raccogliere i cocci e farsi una sana risata alla faccia di timbri e calcetti. Forza e coraggio!!!! Lukas "Fare o non fare, non c'e' provare!" (Maestro Yoda) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Beh sei tra noi.. che te frega del tuo moroso? Per il capo avrei un'entrata alternativa per il cavo d'alimentazione..... OK non mi smentisco mai.... sempre volgare e polemico... java script:emoticon(':P') Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Appena lo vedi una bella "stecca" per fargli capire capire che la palla la deve dare via subito, anzi non la deve proprio toccare. Io lo facevo sempre (in realtà lo faccio ancora) e funziona molto bene. Ehehehehe Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Windy Inviato 15 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Domani vedendo il capo penserò a tutte le vostre frasi.... GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: UNA VALANGA DI BACI A TUTTI! La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete. DueVitePerAmarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Windy Inviato 15 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Con il ragazzo non sarò troppo dura... dopotutto LO AMO COSi' TANTO! :multi: :multi: :multi: (non c'entra niente l'emoticons ma mi piaceva troppo!) La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete. DueVitePerAmarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Originally posted by Italy OSXX il capo adotta lamia tattica da un orecchio entra e da l'altro esce ... Solo perchè non ci sono ostacoli dentro!!!! :lol: :lol: :lol: Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 nuda! nuda! nuda! Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 Windy non ti preoccupare è un chiodo fisso di burger lui ripete per tutto il giorno queste tre parole Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 Cara Windy prima di tutto... è un vero piacere conoscerti! Come va oggi? un po’ meglio? Mi ricordi tanto me 3 anni fa, quando ho iniziato a scrivere qui nel forum... giornate PESSIME su ogni fronte, ogni amico occupato e voglia di sfogarsi e distrarsi... Purtroppo nel lavoro bisogna adottare un certo atteggiamento di menefreghismo intelligente... ti spiego... fargli credere IN PRINCIPIO che è lui l’artefice delle TUE idee (è una tecnica che adottavo anche con mio babbo eheheheh) tipo le suggerisci facendogli credere che la parola finale sia la sua... è un giro strano di parole... (scusa sono assonnata oggi connetto poco!) ma se hai capito.. fidati che funziona! conclusione: lui crede di aver trovato l’idea.. e invece tu fai quello che ti pare! Piano piano avrà + fiducia in te.. e magari eviterà di dire “hai provato col timbro?†(che gente...) Stai tranquilla ci si passa tutti... si torna a casa demoralizzati e demotivati... lo so... personalmente ho un inferno simile anche a casa... quindi negli ultimi mesi mi sono ritrovata a stare + tempo in giro che purtroppo al mac... ma ammetto che gli amici conosciuti qui dentro si sono sempre rivelati MOLTO PREZIOSI e INSOSTITUIBILI...davvero... Mentre x il discorso del moroso... 4 anni... beh... ma quanti anni hai? io 26... Spero tu NON abbia fatto il MIO errore di metterti con lui molto piccola... io vado avanti da 9 anni (crisi comprese) ma su tempi e uscite ormai detto io le regole.. un tempo era esattamente come hai descritto tu... torni a casa credendo che almeno lui ti capirà e coccolerà (soprattutto) e poi le cose non vanno mai come ti aspetti... e la frustazione aumenta... Solo ti prego di una cosa... errore anche mio... non attaccarti MAI al fatto che la tua relazione sia durata così tanto e quindi non possa staccarti... o che (peggio ancora) se è durata così tanto un motivo ci sarà e quindi è meglio sopportare... MAI! ok i compromessi.. ma non esagerare... impara a non trattenere mai nulla... il dialogo è fondamentale x ste cose... avresti dovuto dirgli subito che era una giornata “particolare†e che avevi bisogno di lui... sono CERTA che avrebbe capito e messo tutto da parte... anche il calcetto... Spero sia una buona giornata x te... sono un po’ depressa anch’io in questi giorni... cerchiamo di reagire assieme! un forte abbraccio Raffy P.S. Ma dove sta sto drive-in??? ..nulla accade mai x caso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 Tutta la mia comprensione. C'è di peggio comunque. Un mio amico aveva dei continui screzi con il suo capo tanto che decise di lasciare il lavoro. In quel periodo purtroppo anche per lo stress del lavoro si separò dalla ragazza, quindi la frittata fu completa. Per dimenticare tutto spese i suoi risparmi ed andò a fare una vacanza a cuba, La sfiga volle che lì incontrò in vacanza il suo capo, nel suo stesso albergo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.