Vai al contenuto

Tempo di Rumors (iPod, iTMS, PB...)

Messaggi raccomandati

Per chi non lo sapesse, in questi giorni è in atto il MacWorld di New York, ed è inevitabile mettersi a parlare di notizie e rumors.

Da dove partire?

iTunes Music Store: ad autunno si aprirà verso il mercato canadese. A noi non cambia niente, ma è un segno che la volontà di espandersi ce l'hanno. E non mancano neanche i concorrenti ovviamente: pare che dal prossimo martedì Buy.com abbia intenzione di aprire un servizio simile, con la differenza che pare non abbiano ancora mezzo accordo con nessuna casa discografica. Ma si sa che questo mercato tira parecchio ormai, e fa gola a molti. Questione di tempo quindi, ma qualcuno che ci proverà davvero ce lo dovremo subire.

Collegato a questo potremmo aggiungere le voci che vedrebbero Apple intenzionata a vendere anche film online, con un sistema simile al Music Store attuale.

iPod: no no, nessun upgrade in vista :wink: Si tratta solo di sezione marketing: pare che gli iPod da 15 e 30gb verranno venduti anche nei rivenditori Bose (immagino siano quelli degli stereo).

Ma cosa ancora più carina se fosse vera, Apple e Volkswagen pare si stiano mettendo d'accordo per regalare un iPod a ogni acquirente del Beetle, il successore del caro Maggiolino.

PowerBook: l'update forse più atteso dell'ultimo periodo... Puo' voler dire tutto come puo' voler dire niente, ma pare che sia stato chiesto a numerosi rivenditori di togliere le pubblicità di PB 12" e 17" entro domani. Forse per fare spazio alle pubblicità di nuovi PB 15"??

Ricordiamo che il modello intermedio dei PowerBook non viene aggiornato da + di 8 mesi... solo l'iPod ha resistito di +, con un'attesa durata 10 mesi. Per il momento non ho le capacità economiche per affrontare un simile acquisto, ma sarebbe proprio ora che uscisse qualcosa di nuovo!

Ho mescolato un po' notizie confermate e voci di corridoio... non prendetevela con me se qualcosa non va come ho detto, sono solo un ambasciatore :D

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...