Vai al contenuto

Importare vecchie VHS su mac senza perdere qualità...


Messaggi raccomandati

come faccio?

cosa mi serve?

che programmi devo utilizzare una volta importato il video?

come faccio a creare dei DVD magari con effetti speciali di testo e musica in sottofondo?

aiutatemi datemi almeno un aiuto per quanto riguarda il trasferimento da vhs a mac

ciao e GRAZIE IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio?

Usa il campo ricerca del forum o spulcia la sezione apposita "Foto e Video"

cosa mi serve?

Un po' di buona volontà

:ciao:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per l'aiuto....grazie

dopo avere cercato nel forum non ho trovato quello che mi serve ed è per questo che ho postato questa domanda con la speranza che qualcuno mi possa rispondere utilizzando un linguaggio elementare e che mi possa guidare all'acquisto di materiale utile a queste operazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che non ho a disposizione nessun tipo di attrezzatura per eseguire questa operazione...questo potrebbe fare al caso mio:

http://www.elgato.com/elgato/na/mainmenu/products/Video-Capture/product1.en.html

o è solo uno spreco di soldi...esiste qualcosa di meno costoso solo per importare nel mac i video dal vcr???

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto tempo fa io ho usato un sistema della Pinnacle su Windows ottenendo dei risultati molto buoni.

Attualmente sono un po' fuori dal giro ma mi sento di cosigliarti di investire un po' di soldi in hardware se vuoi ottenere risultati davvero buoni!

A suo tempo io per fare un lavoro del genere avevo speso qualcosa come 700 euro tra hardware e software e non erano per niente molti in confronto a quanto potevo spendere!

Se il lavoro e' limitato puoi sempre rivendere tutto dopo :ciao:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della conferma ...anche io qualche tempo fa avevo svolto dei lavori su pc con win e ero preparato e conoscevo diverse soluzioni...

con mac mi trovo spiazzato e mi posso solo fidare di elgato e dei suoi prodotti che mi hanno sempre soddisfatto

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la soluzione più economica.... Se no cè l EyeTV Hybrid che viene 130 euro....

si ho visto anche le altre soluzioni...ma cerco di prendere quella che possiede solo quella funzione...tanti saluti da torre delle stelle...sono anche io di cagliari:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiucchiando qua e la' ho trovato che se non hai bisogno di qualita' eccezzionale c'e' anche QUESTO

Ovvio che se invece hai bisogno di alta qualita' o di modalita' di importazione personalizzate, quello non va affatto bene :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...