Vai al contenuto

Convertire e bruciare i Divx AVI su Mac


Messaggi raccomandati

Come gli utenti Mac sono molto felice ed emozionante sulla versione più recente del pacchetto iLife 09, ci sono qualcosa di ancora non possono essere soddisfatte. Quando si desidera masterizzare Divx a DVD, il iDVD non ti permette di trascinare (il iDVD non può masterizzare Divx a DVD). Quindi avevamo trovare qualche altro modo per farlo.

Innanzitutto, cominciamo con quello che è Divx, ovviamente è un formato video, è un formato contenitore, che è anche una proroga per il formato file AVI, è uno molto famoso perché può comprimere il video a una lunga piccole dimensioni con la qualità non è male .

In secondo luogo, si parla di iDVD, effettivamente, mi ricordo, quando io uso iDVD 06 '3 anni fa, il programma di sostegno Divx AVI molto bene, non solo avi, ma un sacco di altri formati. Gradualmente e, in qualche modo iDVD tagli il suo sostegno formati video, e iDVD 08 09 supporta solo alcuni dei formati video, in particolare per il tipo AVI.

Source: http://gonmac.wordpress.com/2009/08/18/how-to-convert-and-burn-divx-avi-to-dvd-on-mac-os-x/

-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ca... :ghghgh:

google sta prendendo coscienza di se e si è messo ad aprire post nei forum sfruttando il suo strumento di traduzione integrato?

MacBook Pro 17 | 2.80GHz | nVidia 9400M | 4GB RAM | Corsair F120

Mac Pro 2010 | Quad 2.80GHz | 5870 | 6GB | 1+1TB WD BLACK

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano......comunque non credo sia il servizio automatico di google....molto probabilmente qualche utente che fa lo scemo....

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gli utenti Mac sono molto felice ed emozionante sulla versione più recente del pacchetto iLife 09, ci sono qualcosa di ancora non possono essere soddisfatte. Quando si desidera masterizzare Divx a DVD, il iDVD non ti permette di trascinare (il iDVD non può masterizzare Divx a DVD). Quindi avevamo trovare qualche altro modo per farlo.

Innanzitutto, cominciamo con quello che è Divx, ovviamente è un formato video, è un formato contenitore, che è anche una proroga per il formato file AVI, è uno molto famoso perché può comprimere il video a una lunga piccole dimensioni con la qualità non è male .

In secondo luogo, si parla di iDVD, effettivamente, mi ricordo, quando io uso iDVD 06 '3 anni fa, il programma di sostegno Divx AVI molto bene, non solo avi, ma un sacco di altri formati. Gradualmente e, in qualche modo iDVD tagli il suo sostegno formati video, e iDVD 08 09 supporta solo alcuni dei formati video, in particolare per il tipo AVI.

Source: http://gonmac.wordpress.com/2009/08/18/how-to-convert-and-burn-divx-avi-to-dvd-on-mac-os-x/

-

Il tuo messaggio è un po confuso ma se ho capito bene .............iDVD 09 va benissimo per masterizzare da Divx a Dvd solo che per farlo Quick Time deve leggere il tuo film avi ti serve un codec aggiuntivo che si chiama Perian. N.B RAGAZZI APRITE LA PAGINA DI SAFARI IN ALTRO A DESTRA CE UNA FINESTRA CON SCRITTO GOOGLE DA LI SI EFFETTUANO LE RICERCHE........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...