Vai al contenuto

digi 001 sotto costo...


Messaggi raccomandati

qualcuno sa perchè ci sono così tante digi 001 in vendita ad un prezzo così basso (rispetto al nuovo)? :)

date un occhio qui:

[web:848814eecb]http://www.smonline.it/03Compro/compro.asp?Cat=29[/web:848814eecb]

zero virus col mio mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gigioperini

quindi è scolnsigliata?

E' fuori catalogo, quindi non puoi comprarla.

Se invece intendi prenderla usata, beh, allo stato attuale funziona (ti scarichi l'ultima versione del driver dal sito digidesign). Tieni conto che per poche lire ti porti a casa una scheda che costava quando l'ho acquistata 2,500,000 lire del vecchio conio.

Ultima cosa; non è Firewire ma PCI, quindi va bene solo nei powermac.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: avevo fiutato l'affare infatti...

solo che come ormai saprai prenderò un powerbook e non un powermac...

grazie mille elio, anche questa volta mi hai dato delle informazioni decisive :ciao:

zero virus col mio mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gigioperini

:ciao:  avevo fiutato l'affare infatti...

solo che come ormai saprai prenderò un powerbook e non un powermac...

grazie mille elio, anche questa volta mi hai dato delle informazioni decisive :ciao:

Che io sappia la slot pci non c'è solo sul pb 12"...sugli altri c'è. Dovrebbe

funzionare quindi anche la digi001...

...o no? :?:

Elio che differenza passa a livello di prestazioni tra schede pci e firewire? (velocità trasmissione dati,ecc...)

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by leelinn+--><div class='quotetop'>QUOTE(leelinn)</div>
<!--QuoteBegin-gigioperini

:ciao:  avevo fiutato l'affare infatti...

solo che come ormai saprai prenderò un powerbook e non un powermac...

grazie mille elio, anche questa volta mi hai dato delle informazioni decisive :ciao:

Che io sappia la slot pci non c'è solo sul pb 12\"...sugli altri c'è. Dovrebbe

funzionare quindi anche la digi001...

...o no? :?:

Elio che differenza passa a livello di prestazioni tra schede pci e firewire? (velocità trasmissione dati,ecc...)[/b]

lo slot PCI di misura standard è solo sui fissi. Differenze di velocità FireWire PCI?.... boh? Cmq i sistemi protools di fascia alta (e di alte prestazioni) son tutti su slot PCI mentre i piccoletti (poche tracce, pochi in, pochi out) sono esterni. Si vede che il PCI ha ancora maggiori prestazioni rispetto all'USB2 o al firewire

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...