Vai al contenuto

IDVD: AIUTOOOO


Messaggi raccomandati

salve a tutti. sono abbastanza acerbo di Mac, ed è per questo che vi chiedo aiuto.

ho costruito dei video con imovie. ho creato il mio bel progetto con iDVD, e l'ho masterizzato.

tutto bene, fino a che non inserisco il dvd nel lettore dvd. praticamente iDVD mi ha solo creato capitoli, ma non mi ha unito tutti i file in un unico, quindi non ho la possibilità di vedere tutti i miei file uniti.

io nella creazione del progetto di iDVD ho trasferito i miei file tutti spezzettati che nella mia testa corrispondevano ai menu.

Dove ho sbagliato?

grazie infinite a chiunque abbia voglia di aiutarmi. devo regalare questo dvd ad un mio amico che torna giovedi dal viaggio di nozze

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai crreato i capitoli sul progetto iMovie e hai scelto condivisione iDvd, sul progetto di quest'ultimo di deve apparire "riproduci filmato" (in pratica inizia il filmato senza interruzioni) e "seleziona scene".

:oops:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione di iMovie stai usando?

Con iMovie 09 devi avere per forza la voce condividi con iDVD nel menu condividi.

E nel progetto iMovie che crei con tutti i tuoi capitoli, ricordati di segnare i capitoli, altrimenti in iDVD non te li ritroverai.

iMac 2.4GHz 20" 3GB RAM - HD 250GB - ATI Radeon HD 2400 XT con 128MB GDDR3

SnowLeopard

EXT. HD USB IOMEGA Prestige Desktop 500GB & Prestige Portable 250GB

EXT. HD USB WD Elements 1.5TB

iPod Nano 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...