Vai al contenuto

Motu 828 mkI (...e consiglio casse nearfield)


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sapete indicare un sito in cui trovare le specifiche della motu 828mkI? Sul sito motu c'è tutto per la 828mkII..e c'è pure troppo sulla nuova travel version...(compreso il prezzo ingurdabile!!)...ma nulla sulla precedente versione... :roll:

Altra cosa: ho intenzione di prendere un paio di casse nearfield. Se fossi figlio di Silvio avrei preso un Tir di Genelec 80ecc ecc... :) ...magari nemmeno suonavo...ma dirigevo Mediaset...

..vabbuò..sorvoliamo...nulla..che ne pensate delle Esi Near 05 o 06? Restando nella stessa fascia di prezzo (più o meno) sapreste indicarmi altro?

grazie in anticipo

l.

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cuemix di Motu sulla MKI non funge

Non hai il display.

Hai 2 in in meno.

Non hai il midi.

La MKII è 24/96? (Questa no)

Gli in per i microfoni sono un po' scomodi perchè stanno dietro, ma basta lasciarci collegati i cavi.

E' più spartana.

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok...conoscevo già questi particolari..mi interessava + una visione d'insieme...

..ma grazie comunque.

:wink:

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...