Vai al contenuto

Povero idiota, mi frego da solo!


zumpawe

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, mio padre mi ha concesso il suo 3G, così me lo sto sincronizzando per bene.

Giunto alla fine provo ad aprire fring e niente, non va, nemmeno skype, d'un tratto tutte le applicazioni proprietarie muoiono, penso "che strano! Dovrò sincronizzare anche le applicazioni col mio itunes!" Detto fatto, le sincronizzo ed ovviamente itunes se le pappa tutte, così adesso sul phone non ci sono più apps di terze parti, ovviamente mio padre le ha sul suo itunes ed io posso connettermi d'ora in poi con il suo account su itunes store, ma per ora come faccio a non perdere le applicazioni a pagamento? Posso trasferirle? Devo sincronizzare il phone con il suo mac? E poi?

Grazie in anticipo.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA Skype e Fring sono App gratuite. Puoi scaricarle di nuovo da App Store. Ma tu hai un account a tuo nome?

Se ce l`hai bene senno` fattene uno!:fiorellino:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace zumpa, ma mi sa che è dura: ogni iphone/ipod touch è associato ad un account itunes store e le applicazioni acquistate da altri account non sono utilizzabili. Purtroppo apple al momento non prevede nemmeno un sistema per trasferire la applicazioni da un account all'altro (cosa invece fattibile con i brani musicali).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò significa che se adesso sincronizzo solo le app con l'itunes di mio padre e poi rimetto il fono sul mio itunes non concludo nulla e che perciò posso dire addio a quelle app a pagamento? (Che non avrei mai usato, ma capite il disappunto.)

(Questo significa che non le avrei potute usare comunque e che infondo non ho sbagliato nulla? :ghghgh:)

PS

Come si cancellano tutti i messaggi in un colpo solo? Mio padre ne aveva qualcosa come 800... :ghghgh:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace zumpa, ma mi sa che è dura: ogni iphone/ipod touch è associato ad un account itunes store e le applicazioni acquistate da altri account non sono utilizzabili. Purtroppo apple al momento non prevede nemmeno un sistema per trasferire la applicazioni da un account all'altro (cosa invece fattibile con i brani musicali).

mi sa che ne puoi sincronizzare anche mille se la carta di credito a pagare è una sola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti semplicemente riscaricarli dal TUO computer autorizzandone l'uso con il tuo iPhone.

Se usi lo stesso account iTune Store (fino a 5 computer autorizzabili) di tuo padre potrai scaricarle tutte gratis, iTunes si ricorda quelle che hai gia' pagato.

Dopo averle riscaricate sul tuo computer sincronizza cio' che vuoi.... e buon iPhone !!!!!

Ciaoooo

Jonny

iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera)

Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera)

2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro)

Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh

Link al commento
Condividi su altri siti

come scrivevo, ad ogni iphone è associato un account itunes store…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...