Vai al contenuto

quale App navigatore?


Messaggi raccomandati

Ma xGPS (GRATIS) non vi piace proprio ???

Prova a cercare su Goo... se puo' soddisfare le tue esigenze.....

Ovviamente serve il Jail.... Mappe scaricabili da GoogleMap gratis.... e per di piu' della zona che ti interessa avere......

Ciaoooo

Jonny

iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera)

Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera)

2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro)

Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io compro il navigon con una itunes card con un account farlocco, poi rivendo a chi conosco il nome account e la password per scaricare da app store il navigatore precedentemente acquistato, magari a 30 euro, se tro tre persone gia me lo sono ripagato! Che dite sono furba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io compro il navigon con una itunes card con un account farlocco, poi rivendo a chi conosco il nome account e la password per scaricare da app store il navigatore precedentemente acquistato, magari a 30 euro, se tro tre persone gia me lo sono ripagato! Che dite sono furba?

non mi permetto di giudicare la tua furbizia, non ti conosco abbastanza per farlo, ma di certo la coerenza non è la tua qualità più spiccata

Prima apri un thread(leggi) per lamentarti delle tantissime applicazioni inutili presenti in AppStore, poi in questo thread chiedi se c'è il modo di fregare gli sviluppatori di navigon, comprandolo 1 volta per poi rivenderlo a più persone, togliendo a loro il guadagno.

Ripeto...pensa quello che vuoi....ma almeno non lamentarti se gli sviluppatori che investono tanto tempo per sviluppare un'applicazione di un certo livello saranno sempre meno.

:ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Ma se io compro il navigon con una itunes card con un account farlocco, poi rivendo a chi conosco il nome account e la password per scaricare da app store il navigatore precedentemente acquistato, magari a 30 euro, se tro tre persone gia me lo sono ripagato! Che dite sono furba?

Eeeh come no, un fulmine.:ghghgh:

Comunque anch'io aspetterei TomTom, anche se ho paura non funzioni granchè senza car kit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi permetto di giudicare la tua furbizia, non ti conosco abbastanza per farlo, ma di certo la coerenza non è la tua qualità più spiccata

Prima apri un thread(leggi) per lamentarti delle tantissime applicazioni inutili presenti in AppStore, poi in questo thread chiedi se c'è il modo di fregare gli sviluppatori di navigon, comprandolo 1 volta per poi rivenderlo a più persone, togliendo a loro il guadagno.

Ripeto...pensa quello che vuoi....ma almeno non lamentarti se gli sviluppatori che investono tanto tempo per sviluppare un'applicazione di un certo livello saranno sempre meno.

:)

Quoto!!!!!

Poi apri sempre thread provocatori o che tendono a criticare...una volta ti scrivi femmina una volta ti scrivi maschio...ma che te diverti?? Mha....:ghghgh::confused::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io compro il navigon con una itunes card con un account farlocco, poi rivendo a chi conosco il nome account e la password per scaricare da app store il navigatore precedentemente acquistato, magari a 30 euro, se tro tre persone gia me lo sono ripagato! Che dite sono furba?

certo cara. io ti dò 40 euro però ti cambio la password. che dici sono furbo? :ghghgh:

ps era solo per dimonstrarti che non può funzionare :fiorellino::fiorellino:

edit: sono molto,molto,molto soddisfatto con igo!

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi butterò su due alternative,

iGo

Navigon

ne parlano tutti bene....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io visto il costo..la scarsa durata della batteria e il segnale debole non sono molto convinto di acquistare un navigatore per iphone...ed il car kit costa uno sproposito...

quindi il mio consiglio è restatene con il tom tom a parte...

iphone 3gs 16gb black - H3G zero6

Link al commento
Condividi su altri siti

io visto il costo..la scarsa durata della batteria e il segnale debole non sono molto convinto di acquistare un navigatore per iphone...ed il car kit costa uno sproposito...

quindi il mio consiglio è restatene con il tom tom a parte...

io non ho un navigatore esterno,

in gener euso "mappe" dall'iphone e devo dire che hanno sempre fatto il loro sporco lavoro

:ghghgh:

per la durata della batteria poco mi importa...

in macchina lo terrei cmq attaccato alla carica...

bho, vedremo...

Io ho il navigon e te lo consiglio vivamente..:ghghgh:

si si, lo dicono in molti...

e molti sostengono l'iGo...

personalmente uno vale l'altro..

lamentele sul navigon?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho un navigatore esterno,

in gener euso "mappe" dall'iphone e devo dire che hanno sempre fatto il loro sporco lavoro

:ghghgh:

per la durata della batteria poco mi importa...

in macchina lo terrei cmq attaccato alla carica...

bho, vedremo...

si si, lo dicono in molti...

e molti sostengono l'iGo...

personalmente uno vale l'altro..

lamentele sul navigon?

Si..dovrebbero essere buoni entrambi,ma io l'igo non lo ho provato..:ghghgh:

Mi piace il navigon per la sua grafica..mi sembra meno macchinosa del sygic,quella dell'igo è superiore come bellezza,però io preferisco la semplicità per un navigatore,per questo ho scelto il navigon..(sono tutti pareri personali chiaramente..:ghghgh:)

Non ho riscontrato grandi perdite di segnale se non in luoghi di montagna con molti alberi vicino alla strada;ho percorso milano-venezia e non l'ha mai perso,quindi tiene bene il segnale.

La cosa che può dare fastidio è quando si riceve una chiamata e la navigazione si interrompe,ci sono state lamentele sul fatto che non indicava la velocità,l'orario d'arrivo ma è falso perché ci sono,solo che bisogna cliccare in alto per farli comparire..

Ora ha anche la segnalazione degli Autovelox fissi.

Ah,non conosce il numero di casa mia,cosa che il tom tom riconosceva..:ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

bene bene,

io avevo visto la versione (inutile) free del navigon e mi sembrava ottimo

(menu equant'altro)

vedremo

:ghghgh:

grassie

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io compro il navigon con una itunes card con un account farlocco, poi rivendo a chi conosco il nome account e la password per scaricare da app store il navigatore precedentemente acquistato, magari a 30 euro, se tro tre persone gia me lo sono ripagato! Che dite sono furba?

No vai in GALERA

iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera)

Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera)

2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro)

Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...