Vai al contenuto

Problema masterizzazione dvd


Messaggi raccomandati

Premetto che è la prima volta che provo a masterizzare un dvd con il mio mackbook pro che ho da qualche mese, vorrei masterizzare un dvd dall'originale che mi hanno prestato,utilizzando l'utility disco, ma quando inserisco il dvd vergine non appare sulla scrivania... chi mi aiuta?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che è la prima volta che provo a masterizzare un dvd con il mio mackbook pro che ho da qualche mese, vorrei masterizzare un dvd dall'originale che mi hanno prestato,utilizzando l'utility disco, ma quando inserisco il dvd vergine non appare sulla scrivania... chi mi aiuta?

:dance:

sai che oggi ho avuto lo stesso problema con il mio macbook pro?

prima ho provato a masterizzare un dvd di un mio video con il dvd studio pro, ho fatto "format" (il "build" l'avevo già pronto), il dvd studio pro è partito, ha detto che era andato tutto bene solo che quando ho reinfilato il dvd ci ha messo una vita a riconoscerlo e quando finalmente è apparsa l'icona del dvd lo vedeva vuoto (ed in effetti era vuoto, l'ho provato in un pc)

allora ho pensato di masterizzarlo con il toast, ho inserito un'altro dvd e nn lo vedeva, allora ho schiacciato il "burn" su toast e il programma vedeva il dvd vuoto e l'ha masterizzato, finita la masterizzazione l'ho caricato e il dvd era venuto bene

solo che a quel punto nn me lo espelleva più :fiorellino:

sia col tasto destro del mouse e poi "espelli", sia dal finder schiacciando sul simbolo dell'eject vicino al dvd, succedeva che l'icona spariva, faceva qualche rumorino e poi mi ricaricava il dvd senza espellerlo

dopo un pò di queste prove ho riaperto il toast (che nel frattempo avevo chiuso) e l'ho espulso con il toast e finalmente me l'ha sputato fuori!

penso che appena finisco il lavoro che sto facendo lo mando in assistenza (è ancora in garanzia) perchè nn mi pare una cosa normale....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...